![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ragazzi è con immenso dispiacere che vi annuncio il mio ritiro dal mondo delle minimoto. per vari problemi personali ho deciso di nn acquistare ne mini ne pit per e presto vendero la mia mini, e probabilmente anche il mi amatissimo zip e forse acquisterò un 125 omologato per andare un pò in giro qua per strada. le mini sono state sono e saranno la mia piu grande passione ma ora nn posso farla materialmente sarà per un periodo migliore. questo nn è un addio a questo magnifico mondo ma un arrivederci( cio nn voldire che nn farò piu parte di questo forum),ringrazio tutti per le informazioni che mi avete dato per le mini( spero sia la sezzione giusta senò prego di spostare nella sezione giusta). | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| sono scelte sofferte.... lo so.... una rinuncia simile la feci con la moto..... e' da circa 2 anni che non giro piu' in pista....(e da ancora prima su strada....)
__________________ | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| GRAZIE A TUTTI PER L'APPOGGIO MORALE, per il 125 devo andare a vedere che trovo o hgusquarna o ktm | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| zip.... dai che tra un pò ritorni tra "i nostri" oramai ai tuoi cambi di idee ci siamo abituati... in bocca al lupo per tutto il resto
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| grazxie adesso devo vedere se ce una via d'uscita senò l'unica è aspettare grazie a tutti di nuovo | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| zip, ritiro |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|