![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Ho visto una gara con diverse scorettezze e voli paurosi, qualcuno sa se ci sono stati piloti ammoniti ho squalificati? Andando avanti di questo passo prima o poi qualcuno si farà veramente male. ![]() | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| Forse per volo intendi quello della Open in fondo al rettilineo? ...non l'ho visto bene perchè guardavo Vargas in rimonta su Tiraferri dopo una caduta del pilota Polini. Oppure intendi la discussione Tiraferri - Vargas dove il primo reputava al secondo una toccata scorretta con conseguente caduta? ...anche quella non l'ho vista perchè guardavo il pilota caduto in fondo al rettilineo che era ancora a terra. | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **Infiltrato** ![]()
| il pilota caduto era federico monti in quanto ad ammonizioni non stupirti sono cose che capitano e nessuno viene ammonito a meno che non ci siano botte che volano a volte (casaluce 2004) dopo ke è stato tirato un casco casco signori il pilota non è nemmeno stato ammonito ed il casco era stato lanciato ad un ufficiale di gara | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| si infatti ma si vede che per lui essendo il primo anno, non sapeva.. bohhhhhhhhhhh io infatti tolgo sempre ogni aggeggio di tempi o robe varie.. si sa...
__________________ | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Il volo in fondo al rettilineo di Monti è stato veramente brutto, un' altro simile nelle qualifiche, ma anche la caduta, se non erro, del n.55 alla curva prima dei box è stata pericolosa , perchè il pilota è rimasto sdraiato a terra in traiettoria con i commissari di pista abbastanza "fermi" e i piloti che arrivavano facevano lo zig-zag tra pilota e minimoto, stesso punto caduta nelle qualifiche con semi-rissa in pista, mentre non ho visto la meccanica del volo di Tiraferri. A differenza della gara di Galliano quì ho visto molta più "cattiveria" da parte di diversi piloti, forse sarebbe il caso di darsi una calmata ma che anche i commissari di gara devono essere più attenti e severi con chi guida in modo pericoloso, perchè finchè si rompe la minimoto si aggiusta ma se poi qualcuno si fa male seriamente, dopo sono "beghe" che sarebbe meglio evitare per tutti. | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Scusate la domanda da ignorante... ma xkè è vietato l'uso del contagiri in gara??? x quale motivo????
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **Infiltrato** ![]()
| sono vietati dal regolamento perche' possono disturbare i segnali dei sistemi di cronometraggio........cosi' mi e' stato risposto dai commissari..... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| open, smauro, squalifiche |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|