![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| siccome nn facciamo abastanza figuracce oggi dalle nostre giovani menti malate ( io e tommy 99) è uscita l'idea di fare un team ( si fa per dire) cioè solo per farsi 4 risate nn certo serio però correremo( questa è bellisima correre) con il nome sulle mini che ( non ce le abbiamo ancora ma pensiamo in largo) la mia sarà " la baila" e quella del tom nn si sa ancora cmq spero che nn ridiate allo sfinimento ecco la foto è un pò na bacanata però ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| hahaha cmq devo dire che nn credo di averlo mai viso il balcoe di giulietta e romeo | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| eccomi... comunque si ecco il team tanto atteso (eh si proprio...) pochi ma buoni!!! ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| allora t spiego io....anzi faccio un bel resoconto così c capiamo meglio un po' tutti... allora il giovi si tiene il motorino e la mk2 credo stia cercando di venderla, non si prende nè 125 nè cina nè pit...una bella DM!!! (almeno io sono aggiornato così, nn credo abbia già cambiato idea in 1 ora...ma nn si sa mai )io invece credo ke mi prenderò una replica blata...giusto x cazzeggiare un po' dove giriamo noi...
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| tim, ressing, bacani |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|