![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Ebbene i cambi di casacca quest anno ci hanno stupito...Matteo Insalta (Nitromatt) passa da in , mentre il TeamMaury51 (Team amico di MMRev) torna alle origini e al primo amore...infatti l'esperienza in finisce oggi rilanciandone una nuova in .Auguro a Eros e Dany buone cose x quest anno p.s ovviamente anche a Matteo con la ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| Che notiziona!!! Se oggi correvano anche nella Zona A, si sa se hanno corso con Grc? Inoltre si può dire il come mai di questo ritorno?...forse la Grc RR in versione 2007 ha ancora molto da dare nonostante molti (tra gli amatori) sono passati a Dm? Ultima modifica di Cristian : 15-04-2007 a 10:03 PM. | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Grandi ragazzi!!!! il primo amore nn si scorda mai!!!! poi è la migliore!!!!!! Ben tornati e in bocca al lupo per il campionato!!!!
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ragazzi la ZPF va benissimo ed e' un ottimo prodotto,non a caso avevo scelto di correre con quella moto per questa stagione.Purtroppo ho faticato ad adattarmi e il mio stile di guida non mi permetteva di sfruttarla al 100% come facevano gli altri piloti che la usano e che vanno forte con la ZPF.C'e' chi va forte con DM,con GRC,con ZPF,Polini...chi con tutto,io purtroppo non sono uno di quelli.Ciao
__________________ erosrace.spaces.live.com | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Comunque oggi avete dimostrato coi vostri tempi ed in particolare il tuo piazzamento 2do alla selettiva di rozzano, di essere tornati alla massima competitività,peccato per le sfortune in gara di dany , comunque in bocca al lupo!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| grc, torna, maury, team |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|