![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Vorrei porvi una questione e cercare di far girare questa informazione. A Viverone (seconda selettiva zona A), la pista e' omologata per 22 piloti e nella Senior B se ne sono inscritti 24. Essendo meno del 2% in eccendenza alle quelifiche sono rimasti esclusi gli ultimi 2 piloti con i tempi piu' alti. (tra cui io). In questo caso tutti i bollettini di gara sono stati esposti con firma ed orarario di pubblicazione. Ieri a Rozzano, anche quest omologata per 22 piloti , nella Senior B sono partiti 23 piloti. E tutti i bolletini non sono stati firmati dal commissario di gara. A questo punti chiedo perche' succedono queste cose ??? Se le regole ci sono, e se si vuole partecipare, bisogna rispettarle in tutte le casistiche. Ricordo che ogni gara costa di iscrizione 75 eur. che uno versa anche se alla fine per i problemi sopra cictati, non corre. Inoltre un'ultima considerazione, per magia e per incanto alcuni piloti che l'anno scorso facevano la open, quest'anno fanno la senior B. Ma non si e' mai visto effettuare prove del peso. Nelle piste molto veloci delle selettive di questo anno, far correre un pilota che pesa 75-78 kg contro un pilota che ne pesa 70 Kg vestito (se ci arriva), fa' la differenza, ma anche qua' si fa finta di niente. Meditate ...
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| mastri hai proprio ragione....!! io ieri ero nella tua stessa posizione di non poter partecipare alla gara perchè non sono riuscito a qualificarmi con un tempo adeguato...tutta la sfortuna del mondo a rozzano è capitata proprio a mè!! io lo sapevo che la gara nn dovevo farla però mi sn detto..... " vabene tutto ma nn sn così rin********to di avergli dato 70 euri per girare 15 min tra qualifiche e prove libere!! " la gara l'ho fatta lostesso , da 23° sono arrivato 7° , solo che a fine gara dai altoparlanti si sente " saraniti fabrizio è pregato di venire in segreteria urgentemente " ahahah e lì siamo scoppiati tutti a ridere ahahahahahahah alla fine mi hanno squalificato!! però chissene frega ..almenò gliel'ho messa in quel posto al sistema , e di questo ne sn proprio contento perchè stanno venendo fuori tante di quelle stronzate che nn stanno ne in cielo ne in terra!!! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Alla fine fanno sempre quello che vogliono loro...come la storia delle fonometriche c'era gente che era fuori e alla fine ha corso ugualmente,anzi nella open erano quasi tutti fuori,ma al volo hanno cambiato il regolamento dicendo che le 50 fanno per forza piu' rumore...c'e' un regolamento e va rispettato.Anche la storia del freno idraulico,sinceramente non ho letto da nessuna parte un aggiornamento sul regolamento tecnico pero' nella senior lo montano.
__________________ erosrace.spaces.live.com | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Si ragazzi, sarebbe meglio che i Signori dell'FMI cosi' ligi al dovere, applicassero le regole in maniera paritetica e pensassero un attimo dopo ad aver svolto il loro lavoro, a prendere i soldi e... chiedere 300 per una licenza. Cmq, se ieri si fosse fatto male qualcuno nella senior B, sarebbero stati c.... acidi per il commissario.
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Purtroppo non posso far altro che confermare ciò che hanno detto. Inoltre PARE che i commissari durante le prove fonometriche non sapessero che la open è 50cc .... ![]() | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Quote:
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| ieri durante le prove fonometriche sembrava di essere su candid camera....io mi sn fatto proprio le risate.... cmq se la potevano risparmiare....!!! addirittura un pilota della senior A non l'hanno fatto correre per questa cavolata e se ne è dovuto andare a casa dal nervoso povero cristo..... adesso vediamo qualche news alla gara a salmour ...pista nuova ..ne vedremo sicuramente delle belle!! | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Quote:
p.s. a breve qualche fotazza di Eros in action!! ![]() | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Mastri e' andata bene,ci sono risalito sabato mattina dopo 6 mesi che non la usavo anche se hanno fatto qualche modifica alla moto dello scorso anno mi sono ritrovato subito
__________________ erosrace.spaces.live.com | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| regole, fmi, cara |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|