![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Fino a oggi pensavo che le chiavi inserite negli specchietti delle auto dai concessionari fosse una leggenda metropolitana!!! Mi sono ricreduto quando un mio agente e' stato da me' dicendomi che gli hanno aperto il "baule" e rubato tutta la "merce" (parliamo di merce molto preziosa). Fino a qui potreste pensare tutto "normale". Invece era appena stato dal concessionario x il 1° tagliando e alla prima sosta gli hanno aperto il baule,che si apre solo col telecomando o dall'interno con le chiavi inserite,(non esiste apertura a chiave esterna). Sorge il dubbio anche xche' hanno visto trasferire la merce sull'auto data "di cortesia" alla sua tagliandata. Che abbiano duplicato il telecomando??? Preferisco pensare che i ladri sono ormai tecnologicamente "AVANTI" Mi racconta che un suo collega ritira un SUV nuovo nuovo(€ 80000),modello molto di moda,e di sera parcheggiandolo in box urta lo specchietto e sente all'interno uno strano sumore.....muove lo specchio e continua a sentirlo...credendo di aver rotto qualcosa sforza leggermente lo specchio......e cosa trova???? LE CHIAVI!!!!!! con tanto di "scatolina" del sistema satellitare fatto montare "originale" della marca dell'auto!!! Erano scocciate all'interno ma ,fortunatamente,si sono staccate!!! Immediatamente torna dal concessionario e si sente dire che la cosa e' successa sicuramente in catena di montaggio......e avrebbero indagato!!!!! Sbolognato con vari tagliandi gratis ha decisa di rivenderla dopo poco!!!! E stiamo parlando di concessionari ufficiali di grandi e prestigiosi marchi!!!!! Non l'officina sotto casa. EVVIVA "L'ONESTA'" ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| mamma mia ke brutta storia...certo ke ste robe nn dovrebbero proprio succedere ....INCREDIBILE
__________________ | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Uacca..... per fortuna che la mia macchina vale na cicca!!! Comunque leggenda metropolitana o no , c'è da riflettere. Se io fossi stato nel proprietario del suv , altro che lamentele , sarei andato dritto dai caramba!!! | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| Ma perchè non lo segnalate a Striscia o Mi MandaRaiTRE? ...così l'informazione passa a più gente possibile, se poi lo mandano a MandaRaiTRE li voglio vedere chi sono i dirigenti di tale noto marchio che ci (e se la) mettono la faccia! | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| quotfurbettiquot, concessionari |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|