![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| Questa sera ho provato un quattro tempi di recente costruzione e progettazione... purtroppo nn posso dirvi di che genere ne su che mezzo era montato, posso dire solo una cosa: CIAO CIAO 2 tempi!!!!!!!! purtroppo non ne ho le finanze, ma appena ne avrò la possibilità, passo definitivamente al quattro tempi. per il mio stile, il mio fisico e le mie preferenze, il 4t è ben più adatto, e quel suono.... mi fa emozionare | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| dai dicci com'è....spiegaci un po' + nel dettaglio!!!
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| complimenti alex
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| beh nn era propriamente un ciao... ![]() cmq per dirla tutta ne ho provati 2, di 2 generi diversi. la sensazione cmq è stata la stessa con entrambi i motori (uno aria, uno liquido, uno monoalbero uno bialbero, uno 2 valvole e uno 4 valvole). insomma, differenze su differenze, ma tutta roba "irrilevante" (ovviamente un motore rispetto all'altro di differenze ne aveva... ma intendo altro) ma la sensazione di puro controllo, la goduria di sentire la moto che "ti prende" (davvero, non so come definirlo, è una sensazione di "forza" estrema del motore, che non sente minimamente il peso, che da idea di poter tirare altri 3 come te sopra senza risentirne), mantenendo una trazione PRECISISSIMA e che senti nella mano destra che sembra collegata alla ruota post, la coppia, la devastante coppia, e ultimo ma non ultimo l'allungo, che non è così ridicolo come si crede..... insomma, ciao ciao 2 tempi, mi hai fatto divertire ma io preferisco le valvole alle lamelle...... | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| mmm guarda, a dire il vero è il 2t che devi far scorrere, il 4t con la coppia che ha ti porta sempre fuori.... cmq se fai scorrere, vai + forte haha | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| quattrotempi, viva |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|