![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Allora, Allora!!! ho aperto questo post xche non mi tornano un po di cose..... quest'anno anche con i costi esagerati della licenza "costi disumani!" si sono iscritti in tanti ma veramente in tanti... quest'anno ci sono 23.24 iscritti alla seniorB mai successo negli ultimi 5 anni ma tralascando questa cosa mi sorge il dubbio che chi fa la seniorB non abbia capito come sono i regolamenti e il peso minimo che bisogna avere. io spero che chi corre nella B sia onesto da dire la verità xche domenica 20 maggio chiederò la pesa di tutti i piloti presenti alla B, e poi vediamo i fatti. Mi pare che ci siano un paio di piloti che a mia vista non siano nel peso minimo. staremo a vedere!!! ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| io sono 80 kili di massa e di nervi puri ovviamente tutti sulla panza!!! hhihihihihih compreso la tuta !! era abbastanza chiaro!! ma vedo che poca gente si mette a scrivere quindi si sentono tutti a posto con la propria coscenza... hhihhihihih
__________________ | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| io per vostra sfortuna sn 73 tra cui tre di........zzzzzz000000000 ![]()
__________________ TEAM BRRRRRRRR | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| **Infiltrato** ![]()
| chi corre in sottopeso rischia fino a 6 mesi di squalifica x frode sportiva....... io sono il fondatore della LEGA ANTI SOTTOPESO già dall italiano scorso..... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| senior, selettiva, piloti, peso |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|