![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| Non ho mai avuto rapporti con le bilance...proprio perchè in casa non ne ho mai avuta una dato che sono sempre stato in forma, quasi troppo magro. Oggi per sfizio mi sono pesato e sono 66,8 Kg!!! Cazzarola 7 anni fa non arrivavo ai 56kg...mi devo preoccupare?? E' vero che quest'anno non ho fatto sport, solo un allenamento a calcio nella squadra del paese. | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| cristian che ti devo dire... io ero in peso forma sui 70 /72 kili... poi smesso di giocare sono passato a 75 ma ancora un pò di movimento lo facevo... adesso non riesco ad andare sotto gli 80kg e mangio la metà di quello che mangiavo prima ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io vi batto tutti 42 kg. io sono preoccupato che sono tropop magro hahaha | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
Mi stai dicendo che non tornerò mai sui 62kg..peso ideale? | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| Quote:
sono stato "costretto" a salire di peso dopo aver preso la mini ITA.... facevo 10 giri e poi ero pronto x andare a casa..... allora in sella al 250 da cross e x un mese e + allenamento intensivo... + allenamento a carico naturale e non x incrementar la resistenza. adesso sono 55 kg ma nn mi stanco + quando vado.... e le mie forme finalmente mi rendon giustizia ![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| senior, alla, iscrivermi, poco, manca, teoria |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|