![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| raga,mercoledi al x-bike ho dimenticato la torretta+batteria gpt,se qualcuno l avesse presa presa pensandola dimenticata,informo che è mia,infatti ce il mio nick sopra sia sulla batteria che sulla toretta. ovviamente ho chiamato michele e non la trovata,ringrazio chiunqe mi possa aiutare a ritrovarla.
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Quote:
ALT!!io non ho detto che l hanno rubata,ma se si trova una cosa,vedi torretta si da al gestore della pista,non si mette nella propria cassetta!!!!e questo si chiama rubare.che poi parte della colpa sia mia ci sta ![]()
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| si, una persona onesta la porta dal gestore, ma onesta al 100%, basta che questa percentuale si abbassi al 70% e vedi che la torretta si porta direttamente in borsa | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
O se onesto o non lo sei....[PUNTO] ...E POCHE PUGNETTE! | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
X fast... Spero ke nn abbia fatto la fine della tuta di mio fratello....
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| ![]() un bel mea culpa ci sta tutto la prox la lego con la catena xò![]()
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Dai manuel capita.... purtroppo in italia funziona così.... onestà è una parola ke nn esiste sul dizionario....
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| gpt, importantetorretta |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|