![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| avete visto sul sito lrc il grande lollo fa le vyrus ora! che spettacolo che sono!! mi chiedevo ma qnd vengono a costare queste tipo di moto | ||||||
| |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Friend** ![]()
| si davvero stupenda! VYRUS 07EV by Lollo ULTIMATA!!!!!!! | |||||||
| |
| | #3 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| credo che superi 4000 euro. cmq dipende dagli accessori che monta la mini. per esempio la sua che monta ogni ben di dio come accessori tipo cerchi in magnesio, radiatore maggiorato bzm fatto a posta x la virus, ecc ecc dovrebbe arrivare intorno ai 5000 euro. cmq quei soldi li vale perche' i pezzi del telaio sn tutti in ergal ricavati dal pieno e anodizzati colorati. secondo me nn lo sa nemmeno il lollo quanto costa la sua minimoto ![]() | |||||
| |
| | #6 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| spettacolo,quella di lollo costa quasi 5700/5900, esattamente la sua è stata fatta da lollo,un'ingegnere che ha la passione x le mini e un fresatore(me lo ha detto il lollo). ora una ditta le produce,non so se è nata tramite il lollo o cos'altro,mi pare che l'esclusiva x la vendita sia LRC. l'unico che può dire tutto al dettaglio sara propprio lui... | |||||||
| |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
|
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| loro stessi http://minimotofirenze.it/nuovaminimoto1.htm http://minimotofirenze.it/mini_virus.htm
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| lollo, grande |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|