![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| cioa ragazzi, è pultroppo si, abbandono a solo 13 anni le minimoto per colpa di mio padre...................un saluto e ci sentiamo al piu presto!!!!!!!!!!!!!!!!! | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| Noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non dire così, domani è un altro giorno, tuo papà ti vuole un gran bene!!!!!!!!!! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ma come??!!
__________________ | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| forse ha deciso che un pochino d'istruzione ha la priorità? .....comunque stai tranquillo che c'è ancora moltissimo tempo per rientrare nel giro! | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| IL CHIODO ![]()
| Non preocuparti che di tempo ne hai,guarda la meta di noi utenti a oltre 30anni,poi se è un discorso[il papa odia le moto]non sei l"unico,mio padre[io ho 38 anni]le odia talmente tanto che me la romperebbe sulla testa ![]() | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Staff User ![]()
| Quote:
Non credere che sia una colpa. E' solo una scelta, probabilmente per il tuo bene. Non avercela con lui, fai sempre in tempo a rientrare in questo mondo. | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| anche io la penso come la saura...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| minimoto, abbandono |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|