The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Area Comunicazioni | Dillo a tutti!
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :)

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-05-2007, 11:59 PM   #1 (permalink)
**Infiltrato**

L'avatar di gatti#40

Registrato al forum dal: Dec 2006
User ID: 364
Ubicazione: piacenza
Potenza rep: 3 gatti#40 ha un alone di luce particolare
predefinito riviera di rimini 6/05/07

Quote:
Per finire si è svolta la gara della Senior B, dove il DreamTeam schierava solamente Ferro. Al mattino reduce da una gran bella serata passata a Milano Marittima, arriva un appena in tempo per registrarsi e fare una piccola messa a punto del mezzo poi subito per le prove libere.Il tracciato si presentava molto veloce ed in alcuni punti era ancora abbastanza sporco, ai lati erano posizionati come al solito questi "balini" di paglia che al passaggio dei piloti, riversavano parte di fieno sull'asfalto, rendendo il tracciato a volte pericoloso, il Ferro cerca di non strafare e si posiziona in 5 posizione.Partenza abbastanza sfavorevole tutto esterno, ma con un colpo di guizzo riesce ad entrare bene nel gruppo e guadagna una posizione alla prima curva, ma purtroppo proprio nel primo giro una brutta entrata del pilota Gatti su ZPF fa si che i 2 si ritrovano a terra. La gara quindi è subito compromessa ma con una gran forza di volontà il Ferro ci crede e termina in 5° posizione.
Il Ferro dice: "Vorrei solo puntualizzare che moltissime volte accadono inconvenienti di questo genere e nessuno fa mai nulla perchè non succedano più, a questo punto mi viene da pensare che facciano bene loro a fare così ... bè se questo sistema è così adesso lo ho capito!.
queste parole dette nel contesto mi hanno dato veramente tanto fastidio...

cominciamo dall' inizio

1) l' entrata ha diversi punti di vista...io ho preso uno svarione....ero ancora davanti e di solito chi è dietro (in questo caso non io ) entra.come faccio ad essere entrato se ero ancora davanti io???
2) se hai visto tutte le altre gare avrai notato che le mie entrate sia su Mattia Giberti che su Di Gennari che su Togni erano pulitissime...sarebbe un controsenso cercare il contatto su un circuito dove spesso non finisci la gara a causa di una caduta.
3) con il loro chi è inteso??
4)è controproducente s*******re la gente su internet si crea solo astio
HAI FATTO CASO AL FATTO CHE IO NON NE HO PARLATO NE TANTOMENO TI HO AGGREDITO INDIRETTAMENTE?
5)chi ha alzato la voce x primo finita la gara?
6)cosa è inteso con ''facciano bene loro a fare così?''

io non scrivo sul MIO sito ma in pubblico in modo che gli altri possano criticare le mie parole......se qualcuno ha critiche o qualcosa da ridire posti pure
sono pronto a replicare perchè so di non essere nel torto
grazie dell' attenzione
ricordatevi che in pista parla il cronometro

edit: scusa all' admin non sapevo come fare x copiare e incollare il testo senza fare il collegamento ipertestuale....

---ZPF minibike---campione europeo 2005----campione regionale e 2° class italiano 2006--

Ultima modifica di gatti#40 : 09-05-2007 a 01:49 AM.
gatti#40 non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 09-05-2007, 02:38 PM   #2 (permalink)
Junior A

Registrato al forum dal: Feb 2007
User ID: 537
Potenza rep: 2 kill2000 è su una buona strada
predefinito

Io ero presente e ho visto da lontano il contatto ma non posso dire di chi sia la colpa, quello che ho potuto verificare e che ci sono alcuni piloti fenomeni di vertice che sembrano intoccabili, che quando ti danno il giro ti devi fermare e dire prego passa...poi loro se con una spallata ti buttano fuori ma tutto ok contatto normalissimo. Io credo che tutti si devono dare una "calmata" per evitare propositi bellicosi le quali conseguenze possono essere a volte traumatiche, mentre credo la maggioranza di chi gareggia lo fa per puro spirito di divertimento, non roviniamo tutto!!!!!!!!!
kill2000 non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 09-05-2007, 04:40 PM   #3 (permalink)
Amatore

Registrato al forum dal: Jan 2007
User ID: 499
Potenza rep: 0 ste55 è su una buona strada
predefinito

ciao a tutti!!! io non so cosa sia successo tra luca e ferro però io gli considero 2 piloti corretti e immagino che sia tutto un malinteso e spero che vi chiarirete la prox gara

x quanto riguardano i doppiati domenica mi hanno fatto proprio girare i co...oni xke quando ti danno la bandiera blu ti devi spostare soppratutto in un circuito così stretto dove anche se giri 4 secondi più veloce non hai posto x passare! siamo stati tutti alle prime armi e io non sono mai stato di intralcio a nessuno e se qlc si approfittava mentre davo il passo a chi mi doppiava, non mela sono mai presa perchè sono le gare una volta le dai una le prendi...certo magari a fine gara qnd le prendi sei incazzato come una iena xo le cose vanno così...
mi restano da fare solo i complimenti agli organizzattori per aver fatto un evento così bello anche se quest anno era un pò troppo veloce la pista dal punto che abbiamo abbassato i tempi sul giro di 3 secondi...
ste55 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 09-05-2007, 05:55 PM   #4 (permalink)
**Infiltrato**

L'avatar di gatti#40

predefinito

sul punto dei piloti doppiati.............il regolamento dice che bisogna agevolare il sorpasso e penso che sia giusto.....perdere 2 secondi a volte equivale a perdere una o 2 posizioni e non attaccarti al trenino.......a volte quando i piloti doppiati fanno da tappo può succedere a tutti di dare una spallata...(io a mia volta in junior facevo un po tappo x evitare che mi superassero quelli in bagarre con me) xo si può aspettare anche la seconda curva a bandiera sventolata ......

---ZPF minibike---campione europeo 2005----campione regionale e 2° class italiano 2006--
Rispondi quotando
Vecchio 09-05-2007, 09:20 PM   #5 (permalink)
Junior B

L'avatar di Ferro

User ID: 562
Ubicazione: Bologna
Potenza rep: 2 Ferro è su una buona strada
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gatti#40 Visualizza il messaggio
queste parole dette nel contesto mi hanno dato veramente tanto fastidio...

cominciamo dall' inizio

1) l' entrata ha diversi punti di vista...io ho preso uno svarione....ero ancora davanti e di solito chi è dietro (in questo caso non io ) entra.come faccio ad essere entrato se ero ancora davanti io???
2) se hai visto tutte le altre gare avrai notato che le mie entrate sia su Mattia Giberti che su Di Gennari che su Togni erano pulitissime...sarebbe un controsenso cercare il contatto su un circuito dove spesso non finisci la gara a causa di una caduta.
3) con il loro chi è inteso??
4)è controproducente s*******re la gente su internet si crea solo astio
HAI FATTO CASO AL FATTO CHE IO NON NE HO PARLATO NE TANTOMENO TI HO AGGREDITO INDIRETTAMENTE?
5)chi ha alzato la voce x primo finita la gara?
6)cosa è inteso con ''facciano bene loro a fare così?''

io non scrivo sul MIO sito ma in pubblico in modo che gli altri possano criticare le mie parole......se qualcuno ha critiche o qualcosa da ridire posti pure
sono pronto a replicare perchè so di non essere nel torto
grazie dell' attenzione
ricordatevi che in pista parla il cronometro

edit: scusa all' admin non sapevo come fare x copiare e incollare il testo senza fare il collegamento ipertestuale....
>> queste parole dette nel contesto mi hanno dato veramente tanto fastidio...
>> cominciamo dall' inizio

Pensi che io sia felice ? Ho scritto sul MIO e ripeto MIO sito tutto ciò che pensavo, e lo penso ancora e lo penserò sempre se poi te hai la cosa di paglia è normale che certe affermazioni diano fastidio !!

>>1) l' entrata ha diversi punti di vista...io ho preso uno svarione....ero ancora davanti e di >>solito chi è dietro (in questo caso non io ) entra.come faccio ad essere entrato se ero >>ancora davanti io???

Questa è una ca … una grandissima caza…. ( tipo slogan delle IENE), per un semplice fatto si tua eri davanti ed hai preso uno svarione ed io ti ho passato all’esterno, e mentre stavo facendo la curva tu mi hai centrato nella parte sinistra all’altezza della corona più o meno ho ancora il segno della tua gomma, difatti dopo ci siamo ritrovati per terra nel seguente modo:
io sono stato sbalzato verso il rettilineo mentre tu sei caduto più in dietro … Se fosse come dici tu, la per terra dovevi essermi davanti ma così non lo è stato e se sei corretto lo ammetti che la per terra eri dietro, questo stà a dimostrare che questa volta l’hai detta grossa !!!! Poi come sono andate le cose lo sappiamo io e te e forse anche kill 2000 , fatto stà che io la notte dormo con la testa alta come poi del resto la mia vita mentre tu sarai sempre supino visto che non ammetti delle cazzate” del genere !!! Bastava chiedere scusa non volevo mi venissi a baciare i piedi . Io sono corretto è lo farò sempre in quanto penso che solo così puoi evitare inutili discussioni come questa !!! Ma visto che te la sei cercati ti ho risposto per le rime !!!!! Ti dirò di più se qualcuno avesse delle foto di quella gara te lo dimostrerei anche come eravamo messi la per terra che forse lo hai rimosso !!! con questo chiudo e spero un giorno di documentarlo !

>>2) se hai visto tutte le altre gare avrai notato che le mie entrate sia su Mattia Giberti che su >>Di Gennari che su Togni erano pulitissime...sarebbe un controsenso cercare il contatto su >>un circuito dove spesso non finisci la gara a causa di una caduta.

Molto bene, dopo questa mi si è impennata la mascella dalle risate !!!! Facile dire questo! Bisogna però anche mantenerlo !!! Ti ricordo che quando a San Mauro hai toccato Giberti io ero dietro e se non ti stampavi 2 curve dopo ti facevo la stessa cortesia VISTO CHE TE SEI CORRETTO ! Quando Gibo è rientrato era molto arrabbiato ovviamente anche perché adesso non ricordo bene ma non era ne gara ne tempi erano le prove libere della mattina o del sabato addirittura, quindi non sei nemmeno giustificato dall’adrenalina !!
Su Togni e Digio non ti so dire perché non ho visto nulla, anzi tanto di cappello per piloti che stimo e rispetto tantissimo.

>>3) con il loro chi è inteso??

In questo caso te ! Loro sarebbe chi decide di correre così nella Open ce ne sono, nella nostra un po di meno forse solo 1 in questo caso !

>>4)è controproducente s*******re la gente su internet si crea solo astio
>>HAI FATTO CASO AL FATTO CHE IO NON NE HO PARLATO NE TANTOMENO TI HO >>AGGREDITO INDIRETTAMENTE?

Io non ho “spu….”nessuno come dici te, io ho solamente scritto sul MIO sito un report della nostra gara, come faccio sempre nulla di più ! Se te eri corretto vedrai che non scrivevo quello che ho scritto, anche perché io penso di essere sempre stato corretto con tutti e se farò qualcosa di sbagliato chiederò le mie scuse in quanto, non fa parte del mio carattere ! Tu non ne hai parlato ed hai fatto troppo bene anche perché saresti andato a vangare un discorso su cui sai di non aver ragione, ma abituata a fare primo o secondo ti scoccia che un “esordiente” ti possa passare per un tuo errore ! Da oggi ci metterò il doppio delle forze che ci ho messo fino ad ora, in quanto ho una motivazione in più !

>>5)chi ha alzato la voce x primo finita la gara?

Ovviamente io, vorrei anche vedere che quello che ha torto si mette a “sbraitare” non si è mai visto !!! Come negli incidenti stradali di solito chì è quello più arrabbiato ? Poi eri li che ti vedevo abbastanza convinto delle tue mille ragioni e/o motivazioni, allora mi è sembrato giusto dirti un mio parere da pilota arrabbiatissimo quale ero e sono ancora (non pilota ma arrabbiato) !!!!

>>6)cosa è inteso con ''facciano bene loro a fare così?''

A fare questo genere di gare! Al limite ed oltre della correttezza, io corro per divertirmi e da 2 anni che lo faccio è mi piace tutto delle minimoto, dalla preparazione ogni sera nella mia officina alle amicizie con cui condivido moltissime ore dei miei giorni e quando abbasso quella visiera vedo solo amici che alcuni, vuoi per esperienza e qualità vanno più forte altri invece che vanno più piano ma quello che importa è che siano sempre amici perché se devo andare in guerra la domenica dopo aver passato 5 giorni di lavoro molto stressanti me ne starei a casa !!
Ma per alcuni forse la competizione fa ruotare le rotelle all’indietro e questo divertimento viene falsato da questi !!!!! Con questo non voglio farti sembrare lo stupido del villaggio ma voglio solamente comunicarti che affermazioni come queste non le dovrai fare più perché sei tu quello che in primis ha sbagliato, è anche vero chè è la prima volta e quindi si chiude un occhio ma già la seconda mi farà arrivare a quello schieramento con un solo scopo !!!

>>io non scrivo sul MIO sito ma in pubblico in modo che gli altri possano criticare le mie >>parole......se qualcuno ha critiche o qualcosa da ridire posti pure
>>sono pronto a replicare perchè so di non essere nel torto
>>grazie dell' attenzione

Te puoi scrivere dove vuoi, a me non interessa io mi sono fatto il mio / nostro del Team sito per commentare tutto e mettere sempre le belle giornate passate assieme, ma se, come in questo caso ci sono delle incomprensioni le scriverò sempre perché è inutile nascondersi ! Ciò che penso te lo dirò a voce come ho fatto a Rimini e te lo scriverò sul sito per ricordartelo sempre !!!!

>>ricordatevi che in pista parla il cronometro

Questo era per dirmi che sono piantato ma non è un problema, quello lo so anche io ma vedrai che prima o poi quel cronometro mi darà ragione anche li, poi a differenza di molti io mi sistemo la mini da solo mi scelgo tutte le mie pugnette da montarci senza l’aiuto di nessuno, mica come te che hai sempre 7 meccanici per gara! Ci arriverò con le mie mani ! ASPETTAMI !

Ciao dal Ferro !

Ultima modifica di Ferro : 09-05-2007 a 10:04 PM.
Ferro non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 09-05-2007, 11:17 PM   #6 (permalink)
Junior A

User ID: 537
Potenza rep: 2 kill2000 è su una buona strada
predefinito

Per quanto riguarda i doppiaggi, a parte che le bandiere blu domenica erano più incasinate del solito, il regolamento dice che quando viene data la bandiera blu il pilota non deve chiudere la traiettoria, non dice che deve farsi da parte, domenica poi la pista era talmente stretta che non era facile per nessuno, vedi poi il botto di Tiraferri con Sardonini, perchè si presuppone che che ti arriva da dietro va molto più veloce di te. Sarebbe meglio che ognuno di noi si facesse un bel esame di coscienza e ripeto darsi una bella calmata, perchè non si sa mai cosa può succedere a fine gara con l'adrenalina a mille.
kill2000 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 10-05-2007, 12:24 AM   #7 (permalink)
Junior B

L'avatar di LuLu19

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 95
Ubicazione: Pesaro
Potenza rep: 3 LuLu19 è su una buona strada
predefinito

madò... io cmq nn mi pronuncio perché nn ne so niente e nn ne so niente. io ho anche perso tempo ad aprire semrpe le porte a tutti i + forti e porca ******* una votla mi ha anche passata uno che mi era dietro... d'ora in poi lascerò le porte meno aperte

cmq in gara le entrate di forza ci stanno, se no uno come fa a passare??? io nn son ancora brava a farle per bene ma imparerò, non intendo diventare scorretta ma intendo passare di forza.ovviamente prima bisogna darci + gas se no chi è che potrei passare di forza...?? ahahahaha

cmq , forza TOGNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (evviva la PASINI)
Rispondi quotando
Vecchio 10-05-2007, 12:48 AM   #8 (permalink)
**Infiltrato**

L'avatar di gatti#40

predefinito

[quote=Ferro;90033]>> queste parole dette nel contesto mi hanno dato veramente tanto fastidio...
>> cominciamo dall' inizio

Pensi che io sia felice ? Ho scritto sul MIO e ripeto MIO sito tutto ciò che pensavo, e lo penso ancora e lo penserò sempre se poi te hai la cosa di paglia è normale che certe affermazioni diano fastidio !!

non penso di avere la coda di paglia............

>>1) l' entrata ha diversi punti di vista...io ho preso uno svarione....ero ancora davanti e di >>solito chi è dietro (in questo caso non io ) entra.come faccio ad essere entrato se ero >>ancora davanti io???

Questa è una ca … una grandissima caza…. ( tipo slogan delle IENE), per un semplice fatto si tua eri davanti ed hai preso uno svarione ed io ti ho passato all’esterno, e mentre stavo facendo la curva tu mi hai centrato nella parte sinistra all’altezza della corona più o meno ho ancora il segno della tua gomma, difatti dopo ci siamo ritrovati per terra nel seguente modo:
io sono stato sbalzato verso il rettilineo mentre tu sei caduto più in dietro … Se fosse come dici tu, la per terra dovevi essermi davanti ma così non lo è stato e se sei corretto lo ammetti che la per terra eri dietro, questo stà a dimostrare che questa volta l’hai detta grossa !!!! Poi come sono andate le cose lo sappiamo io e te e forse anche kill 2000 , fatto stà che io la notte dormo con la testa alta fidati la testa alta cel'ho pure io xke sono convinto di quello che faccio SEMPREcome poi del resto la mia vita mentre tu sarai sempre supino stai insinuando che sono falso e ipocrita nella vita??visto che non ammetti delle cazzate” del genere !!! Bastava chiedere scusa ti chiederò scusa il giorno che mi dimostrerai di avere ragionenon volevo mi venissi a baciare i piedi . Io sono corretto è lo farò sempre in quanto penso che solo così puoi evitare inutili discussioni come questa !!! Ma visto che te la sei cercati ti ho risposto per le rime !!!!! Ti dirò di più se qualcuno avesse delle foto di quella gara te lo dimostrerei anche come eravamo messi la per terrase ti avessi toccato sulla corona saremmo caduti in un altra maniera non credi?? io non ho gli steli piegati ma guardacaso ho il supporto del cavetto dell'aria storto.......spesso è chi atterra l' altro ad essere sbalzato in avanti (dove affermi di essere caduto) che forse lo hai rimosso !!! con questo chiudo e spero un giorno di documentarlo lo spero proprio!

allora perchè è stato il mio posteriore ad essersi alleggerito??
perchè sono stato io il primo a cadere e tu solo qualche metro dopo?

>>2) se hai visto tutte le altre gare avrai notato che le mie entrate sia su Mattia Giberti che su >>Di Gennari che su Togni erano pulitissime...sarebbe un controsenso cercare il contatto su >>un circuito dove spesso non finisci la gara a causa di una caduta.

Molto bene, dopo questa mi si è impennata la mascella dalle risate !!!! Facile dire questo! Bisogna però anche mantenerlo !!! Ti ricordo che quando a San Mauro hai toccato Giberti io ero dietro e se non ti stampavi 2 curve dopo ti facevo la stessa cortesia VISTO CHE TE SEI CORRETTO ! Quando Gibo è rientrato era molto arrabbiato ovviamente anche perché adesso non ricordo bene ma non era ne gara ne tempi erano le prove libere della mattina o del sabato addirittura, quindi non sei nemmeno giustificato dall’adrenalina !!
Su Togni chi ha visto la gara di portomaggiore può documentare la correttezza di entrambie Digio corriamo insieme da 2 se non 3 anni e siamo quasi sempre in bagarre e non abbiamo MAI litigato........qualche toccata da parte di entrambi c'è stata ma erano sportive e senza intenti di buttare giù non ti so dire perché non ho visto nulla, anzi tanto di cappello per piloti che stimo e rispetto tantissimo.

a san mauro ho sbagliato ed ho preso male le misure......Mattia te lo può confermare che appena sceso ho chiesto scusa......prenderò nota del fatto che tu mi avresti reso il favore.....(toglimi un dubbio :ma sei il suo avvocato????)

>>3) con il loro chi è inteso??

In questo caso te ! Loro sarebbe chi decide di correre così nella Open ce ne sono, nella nostra un po di meno forse solo 1 in questo caso !

grazie della delucidazione

>>4)è controproducente s*******re la gente su internet si crea solo astio
>>HAI FATTO CASO AL FATTO CHE IO NON NE HO PARLATO NE TANTOMENO TI HO >>AGGREDITO INDIRETTAMENTE?

Io non ho “spu….”nessuno come dici te, io ho solamente scritto sul MIO sito un report della nostra gara, come faccio sempre nulla di più ! Se te eri corretto vedrai che non scrivevo quello che ho scritto, anche perché io penso di essere sempre stato corretto con tutti e se farò qualcosa di sbagliato chiederò le mie scuse in quanto, non fa parte del mio carattere ! Tu non ne hai parlato ed hai fatto troppo bene anche perché saresti andato a vangare un discorso su cui sai di non aver ragione, ma abituata a fare primo o secondo ti scoccia che un “esordiente” ti possa passare per un tuo errore ! Da oggi ci metterò il doppio delle forze che ci ho messo fino ad ora, in quanto ho una motivazione in più !

non ho parlato per evitare polemica....quando sbaglio sono onesto e sono il primo a chiedere scusa....

>>5)chi ha alzato la voce x primo finita la gara?

Ovviamente io, vorrei anche vedere che quello che ha torto si mette a “sbraitare” non si è mai visto !!! Come negli incidenti stradali di solito chì è quello più arrabbiato ? Poi eri li che ti vedevo abbastanza convinto delle tue mille ragioni e/o motivazioni, allora mi è sembrato giusto dirti un mio parere da pilota arrabbiatissimo quale ero e sono ancora (non pilota ma arrabbiato) !!!!

spesso si alza la voce solo x pararsi il cu*o dei propri errori e farsi vedere dagli altri convinti di avere ragione

>>6)cosa è inteso con ''facciano bene loro a fare così?''

A fare questo genere di gare! Al limite ed oltre della correttezza, io corro per divertirmi e da 2 anni che lo faccio è mi piace tutto delle minimoto, dalla preparazione ogni sera nella mia officina alle amicizie con cui condivido moltissime ore dei miei giorni e quando abbasso quella visiera vedo solo amici che alcuni, vuoi per esperienza e qualità vanno più forte altri invece che vanno più piano ma quello che importa è che siano sempre amici perché se devo andare in guerra la domenica dopo aver passato 5 giorni di lavoro molto stressanti me ne starei a casa !!
Ma per alcuni forse la competizione fa ruotare le rotelle all’indietro e questo divertimento viene falsato da questi !!!!! Con questo non voglio farti sembrare lo stupido del villaggio ma voglio solamente comunicarti che affermazioni come queste non le dovrai fare più perché sei tu quello che in primis ha sbagliato,(AHAHAHAHAHAHAH) è anche vero chè è la prima volta e quindi si chiude un occhio ma già la seconda mi farà arrivare a quello schieramento con un solo scopo !!!

probabilmente non hai ancora capito forse cosa è lecito e cosa no.......una pedata NON è lecita........un entrata con toccata dipende dai modi:
1 io entro e tu mi chiudi ---> la toccata è lecita
2 entro x buttarti giù -----> non è lecito
se fai da tappo e da intoccabile e poi ti lamenti quando vieni toccato allora non hai veramente capito forse
io sono stato zitto xke una toccata in gara ci stà soprattutto in bagarre e al primo giro ........

>>io non scrivo sul MIO sito ma in pubblico in modo che gli altri possano criticare le mie >>parole......se qualcuno ha critiche o qualcosa da ridire posti pure
>>sono pronto a replicare perchè so di non essere nel torto
>>grazie dell' attenzione

Te puoi scrivere dove vuoi, a me non interessa io mi sono fatto il mio / nostro del Team sito per commentare tutto e mettere sempre le belle giornate passate assieme, ma se, come in questo caso ci sono delle incomprensioni le scriverò sempre perché è inutile nascondersi ! Ciò che penso te lo dirò a voce come ho fatto a Rimini e te lo scriverò sul sito per ricordartelo sempre !!!!

ok allora verrò a vedere quando scrivi anche se secondo me il punto di vista TUO non è x niente obbiettivo

>>ricordatevi che in pista parla il cronometro

Questo era per dirmi che sono piantato ma non è un problema, quello lo so anche io ma vedrai che prima o poi quel cronometro mi darà ragione anche li, poi a differenza di molti io mi sistemo la mini da solo mi scelgo tutte le mie pugnette da montarci senza l’aiuto di nessuno, mica come te che hai sempre 7 meccanici per gara! Ci arriverò con le mie mani ! ASPETTAMI !

intendevo dire che le discussioni all' esterno della pista non influenzano (non dovrebbero)comunque quello che succede dentro
ho corso da privato 4 anni e so cosa vuol dire adesso che qualcuno mi cerca non ho 7 meccanici ma 1 solo...........dipende dalle occasioni possono essere stefano o alex ma comunque spesso e volentieri è il papà come quando correvo da solo
IO scelgo quello che si fa sulla moto e se sbaglio il cogli*ne sono io
e penso non sia compito tuo giudicare il mio modo di sistemare la moto ...non sono quel figlio di papà che si vuol far figurare
e non sei nemmeno nella ragione come credi di essere
N.B. nella senior B ci conosciamo tutti ...prova a chiedere a tutti cosa ne pensano di me...non penso di essere proprio così viziato e con la coda di paglia....mi sono fatto l' esperienza e adesso cerco di sfruttarla.....grazie a tutta la zpf che conoscendomi da anni continua a credere in me nei miei consigli e io nei loro...
Ciao dal Ferro !
ciao da Gatti !

spero non succedano scorrettezze in pista a fermo...io me ne guarderò bene di stare a mezzo giro di distanza x evitare altre polemiche inutili
ho già avuto problemi di questo genere ed è tutto stato chiarito ed ora col pilota in questione si ride e si scherza come con tutti gli altri......

Ultima modifica di gatti#40 : 10-05-2007 a 01:33 AM.
Rispondi quotando
Vecchio 10-05-2007, 02:34 AM   #9 (permalink)
Junior B

L'avatar di Ferro

User ID: 562
Ubicazione: Bologna
Potenza rep: 2 Ferro è su una buona strada
predefinito

ma sei il suo avvocato????
Quando si è amici e compagni di squadra penso sia normale !!!

probabilmente non hai ancora capito forse cosa è lecito e cosa no.......una pedata NON è lecita........un entrata con toccata dipende dai modi:
1 io entro e tu mi chiudi ---> la toccata è lecita
2 entro x buttarti giù -----> non è lecito
se fai da tappo e da intoccabile e poi ti lamenti quando vieni toccato allora non hai veramente capito forse
io sono stato zitto xke una toccata in gara ci stà soprattutto in bagarre e al primo giro ........

1) non hai elencato quella giusta

-Io entro, in quanto ero davanti e tu mi prendi sul fianco in quanto eri dietro.

Se fai da tappo...... Scusa adesso ho capito tutto, ho visto adesso che hai 17 anni e intendo chiudere qui il discorso adesso capisco tutto !! Sarebbe inutile, tu affermi delle cose che non condivido, e soprattutto che non sono veritiere e di perdere del tempo non ne ho proprio voglia, quando tu sei ancora convinto di aver fatto un'altra gara perchè di quello che dici non mi torna nulla ma forse hai preso un altro pilota ???

Comunque ci si vede in pista che mi sembra sia la cosa più intelligente !!!!

Ultima modifica di Ferro : 10-05-2007 a 02:39 AM.
Ferro non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 10-05-2007, 09:01 AM   #10 (permalink)
Saikyou no Administrator

L'avatar di Freedom

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 1
Ubicazione: Mugello
Potenza rep: 17 Freedom è un gioiello in linea di massima
predefinito

Ragazzi....quello che invece vi chiedo io..e' di evitare polemiche come queste..non fanno bene a questo sport...gia di cose che non quadrano ce ne sono troppe non mettetevi anche voi piloti che siete e sarete il fiore all'occhiello di questa italia che va a rotoli....ho sempre pensato che il mondo dei motori fosse un mondo onesto,pulito e dove un tifoso o pilota deve prima di tutto divertirsi....quindi traete voi le conclusioni

Discorso chiuso

Trans-AM System Inside - Exia Vs The Corrupted World
***!!!Contattatemi SOLO via Mail!!!***
**Dice che hai allargato SIC..si le gambe a sua sorella **
Freedom non  è collegato  
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri