![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Ciao ragazzi sono il vice presidente del terremoto team,sono incazz..... nero ,ieri nel primo pomeriggio a Gallarate dei Bast.... hanno approfittato del momento di distrazione di un mio pilota ufficiale per sforzargli il baule della golf e rubargli la ZPF .Mi dispiace per Luca che aveva curato la preparazione della sua moto con passione e professionalità ,e anche perchè domenica doveva disputare la prima gara a Domodossola.Io mi chiedo che gusto ci trovano a fare certe cose, senza neanche sapere cosa hanno rubato.Scusate per il momento di rabbia ma il nervoso è molto, presto vi posto le foto della motina sperando (visto che è un esemplare unico ) di poterla rintracciare.Grazie. ![]() ![]() :cl ava01:![]() ![]() ![]() :clava01 :![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| che merda di gente,mi spiace
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| si ma non è possibile *****...ke sento io è già la quinta o sesta!!! non se ne può più, MORTI DI FAME ANDATE A CERCARVI UN LAVORO XKè AVETE ROTTO LE PALLE!!!!!!! ![]() ![]() ![]() :g iljotiini:![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| furto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |