![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| VORREI AUGURARE A QUEL GENTIL'UOMO CHE SABATO MI HA PRESO LA CASSETTA DEGLI ATTREZZI UN SUPER GRAPPOLO DI EMORROIDI DA NON POTERSI SEDER PIU' SU UNA MINIMOTO!!!! NON METTO IL NOME DELLA PISTA PERCHE' NON VORREI FARLE UNA BRUTTA PUBBLICITA' MA SE IL COLPEVOLE LEGGE QUESTO MESSAGGIO SA' DI COSA STO PARLANDO ANCHE PERCHE' LA MIA CASSETTA MOLTO RICONOSCIBILE CON TANTO DI ADESIVO STAMAS SCRITTO SOPRA!!! NON ERAVAMO IN MOLTI A GIRARE,E CALCOLANDO CHE TUTTI GLI ALTRI, TRANNE LUI , LI CONOSCO SI FA' IN FRETTA A TROVARE IL COLPEVOLE,SOLO CHE PURTROPPO NON SEI STATO TROVATO CON LE MANI NEL SACCO QUINDI NON TI SI PUO' DIR NULLA...... TRANQUILLO VERRAI RIPAGATO!! ![]() ![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| noooooooo bastaaa....o butei avete rotto il caSCo d'incIAPPETTare la roba alla gente!!!!! porca troTa...appena ne viene beccato solo uno, viene girato come un calzino...se è possibile anke dal sottoscritto!!!!!!! COLPIRNE UNO PER EDUCARNE 100!!!!!!!!! ![]() edit by bennymax: tommy no le parolacce ![]()
__________________ Ultima modifica di BennyMax : 14-05-2007 a 07:04 PM. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| azzo luca mi spiace,ma se sai chi č si fa' presto a dargli una passata appena si ritrova ![]()
__________________ .......In moto si muore,č vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci č concesso....... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ullellè ullallà e si va di nulla... che palle!!!
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| sentite raga se la storia rimmarrà questa per tanto ancora, mi do all'uncinetto e al punto croce...
__________________ | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Quote:
![]() ![]() ![]() cmq luca mi dispiace CASSIopea nn č possibile che per dfei filigi di una lucciola uno deva rimetterci la casssetta o la moto , a se ne cato uno lo faccio diventare una cassetta | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| be' si in effetti son tornato a casa sabato veramente deluso e con il pensiero di vender la mini e uscuìre da questo fantastico mondo anche perche' con i ricambi che avevo!!!!! mi sa' che per un po' non potro' girare DELUSO VERAMENTE DELUSO | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| furto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|