![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Come da titolo ieri ho provato una pit bike 125 4 tempi a marce... Pensavo fosse più difficile!!! sono caduto solo 2 volte e mi è morta solo 3!!!! Dopo un'oretta avevo male il braccio che tira la frizione... non sono abituato. Vediamo, se riesco ad imparare bene forse farò l'apripista in una manifestazione di supermoto!!!!! Fatemi gli auguri. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| complimenti alex e auguri per l'APRIPISTA ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| heyyy complimentoni!!!!! sabato sera invece a Volpiano c'era un bimbo che credo avesse + o - la tua età che guidava una quattro tempi cinese a marce replica della suzuki sv 650.... sembrava un adulto su una moto i miei complimenti xkè alla vostra età è bello sappiate già guidare una moto a marce ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| marce, bike, pit, provato |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|