![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| guardate qua: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?..._promot_widget praticamente e' una candela trasparente, che fa vedere il colore della fiamma....
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| mi ricordo che negli anni '90 su tuttomoto era pubblicizzato spesso..., in linea teorica dovrebbe funzionare,perche' la combustione stechiometrica sviluppa una fiamma blu azzurra..
__________________ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Bisognerebbe provarla ma mi sa tanto di bufala..mha! io personalmente preferisco metodi più tradizionali o al limite il termometro per gas di scarico ampiamente utilizzato per i due tempi | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| Grande Toci, anche io avevo trovato tutti quei siti ma dato che di inglese ci capisco meno di zero ho lasciato perdere. Perché non ci capisco niente di ebay se no ne avrei comandato uno per testarlo. Anche se sinceramnete con la carburazione non ho mai avuto probblemi. Con il mio 18 al primo colpo ho azzeccato il getto giusto.
__________________ | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| carburazione, verificare, sistema, colortune |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|