![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| quella fava del lollo in sella alla discussa virus si e' aggiudicato il gradino + alto del podio della 1a gara di trofeo della pista di livorno in categoria senior A partito in seconda posizione in griglia sin dal primo giro saluta tutti e fa gara per conto suo vai lollo che sei un grande! | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| lollo in gara??? grande!!! mi sembrava che ultimamente facesse solo il tester per il risto eheheh
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Complimenti Fava !!!!!!
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| azz, addirittura un post???? grazie a tutti raga, dopo il lungo lavoro di preparazione della moto (6 mesi circa) ed una discreta sessione di test in pista pensavo che tutto fosse pronto, me conpreso!!! è andato tutto bene, la mia Vyrus ( cioè la special realizzata da me su base RUVIDA della TMF) si è comportata benissimo soprattutto dopo un piao di regolazioni dell'anteriore ed il motore ieri andava veramente forte. Sono contento, ringrazio chi mi ha incitato nell'arco della giornata, è sempre un piacere passare una giornata come ieri in mezzo ad AMICI, senza discussioni, problemi o agonismo eccessivo che esaspera la situazione!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| livorno, vince, lollo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|