ciao a tutti sono valerio..apro questa discussione in riguardo a quello che ha detto alvaro lisci nei confronti di TM Motors..io corro con TM motors nel campionato italiano e regionale..alvaro si č permesso di riportare delle mie parole modificndole, in una discussione disse che io lamentavo problemi persistenti con la moto..io invece ho solamente detto che bisognava regolare bene la carburazione dato il motore nuovo...cmq si č permesso di criticare Marco Toti, ma nn sa bene neanche tipo di lavoro svolge sulle moto..Marco,in quanto costruttore, ha elaborato una moto che permette di stare nelle prime posizioni..pultroppo io sono al mio primo anno di campionato e nn ho moltssima esperienza per competere tra i primi..ma la moto c'č..al regionale abbiamo ottenuto un terzo posto..per quanto riguarda il cilindro 8 travasi va bene ma c'č da lavorarci sopra,parola di chi lo ha provato..cmq c'č da ricordare che nn bisogna criticare cio di qui nn si č a conoscienza....un grande ringraziamento a MARCO TOTI grande costruttore e preparatore...ciao