![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Ciao a tutti raga, è molto che lo penso e che lo dico agli amici intimi................. ma voglio vedere realmente se quest'anno ci riesco!!! Sarebbe mia intenzione fare un Tour The Force di 10 giorni o 2 settimane forse in giro x l'italia con il mio furgone e Vyrus al seguito per visitare e provare piste bellissime che ogni tanto evitiamo per la troppa distanza!! Avrei volgia di fare questa cosa duranete il periodo estivo quindi in Agosto che bene o male solo libero dal lavoro!!! A questo proposito chiedo il vostro aiuto per farmi conoscere bene o male le piste più IN del momento in Italia!!! Molti di voi spesso mi invitate dalle vostre parti x un week end, una pizza ed una bella giornata in pista!!! Beh, è arrivato il momento di accettare questi vostri inviti!!! Dai raga, datemi una mano ad organizzarmi una tabella di marcia con relativa cartina e varie tappe da seguire!!! Grazie a tutti raga!!!! Lollo | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Che fai, mi anticipi? (guarda il 3d sulle pieghe In agosto di solito l'attivita' dell'associazione chiude, pero' non si sa mai. Magari ne parliamo domenica a Ripa. Forse mi porto Luca il nostro presidentissimo. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| beh fortunatamente dalle parti di torino hai l'imbarazzo della scelta, se ti piacciono le piste veloci ci sono mondovì (provata, è stupenda) salmour (ci hanno appena fatto le selettive, la proverò presto e dicono sia stupenda anche lei) e viverone (ci faranno la finale del campionato italiano, ti ho detto tutto ) se ti piacciono le piste più tecniche c'è volpiano, appena aperta, 380metri di sviluppo, bellissima anche lei, scegli un pò cosa di garba di più
__________________ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| te vedi di venire qua presto che ti ha conosciuto il mio socio, e ti voglio conoscere pure io!! l'admin del forum BISOGNA conoscerlo di persona ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| la riviera penso che la conosci, dove prendi prendi bene (anche se io consiglio miramare, per me è molto bella ma non se la fila nessuno); poi logicamente c'è castelraimondo, che quella almeno una volta nella vita tocca farla... | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| nitro vieni al raduno e lo conosci il ops il ops il free per il lollo: e una bella uscita a brno? in agosto mi sembra che ci sia pure il gp... e poi fai un giro sul minicircuito di brno che a vedere dallo foto è fantastico!!!
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| parti, vostre, dalle, ferie, lollo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|