![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| E' tutto legato a come ti muovi sulla mini...ci sono molti manici che lo mettono senza perdere tempo, vedi Eros,Nitromatt,Manuel#61 ecc ecc...in molti casi serve x rilassare il piede,in altri casi e' solo una posizione di guida, in altri x stile ecc ecc... Io personalmente lo uso raramente..e solo quando inizio a sentire la caviglia che mi cede.. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| in teoria dovrebbe servire per riuscire a spostare più culo e peso all'interno della curva, non potendo più far viaggiare il piede per aria da regolamento.. cmq io i piedi li tengo sempre come quando salgo e non sposto neanche il culo... per me il segreto (per i senior, che non sono più piccolini come gli junior) è spostare tutto il corpo e la testa all'interno della curva, piegando il più possibile(finchè tengono le gomme) e sterzando il più possibile con il manubrio, senza incorrere in sottosterzo
__________________ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| mah... non condivido lukas... ma ovviamente ognuno ha il suo stile.... cmq alla fine il piede così serve bene o male x rilassare la caviglia, e ti deve venire innato secondo me... puoi provarlo qlk volta, io l'ho fatto, come puoi provare a guidare gamba dentro, ma secondo me lo stile corretto è quello ke ti viene NATURALE!!! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| io prima dell'entrata in vigore del regolamento lo usavo proprio a strisciare sull'asfalto perchè mi veniva una guida più rilassata, adesso mi limito solo a spostarlo leggermente per essere un pelo più comodo e poi lo muovo solo parte che ho rotto la caviglia che è rimasta un pò legata nei movimenti | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| mah diversi lo facevano..... Anke spillino lo staccava se ricordo bene!!! | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| più che per il bilanciamento credo sia anche un discorso di chiusura della curva anche per chi cerca di fare sorpassi all'esterno. vedersi sto piede che sventola non è il massimo. cmq vedo di provare sto piedino ruotato domenica prossima. vediamo come mi trovo, ma so già che continuerò a usare il mio stile da motard seduto sul serbatoio e piedi saldissimi, così per scendere mi serve una gru che mi sollevi | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| non è il fatto dei sorpassi all'esterno che se hai uno dietro al tuo livello è imposibile che te lo fanno, è più per il fatto di comodità e poi io mi sentivo appunto più bilanciato | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
![]() Io non lo muovo di un millimetro quando giro un pelo forte, solo quando "passeggio" per la pista lo muovo un pochetto.. Ultima modifica di Stefy : 25-05-2007 a 11:35 AM. | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| cos, messo, piede, serve |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|