![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Amici appassionati di moto di ogni dimensione evento da non perdere per chi si trova nelle vicinanze di torino: Il MAGIC FOR FUN !! Ci saranno alcuni componenti del FIAT YAMAHA TEAM che esporranno la legendaria M1 di ROSSI ![]() ![]() e COLIN EDWARDS che girerà sulla pista del lingotto con suddetta moto e firmerà autografi (fonti sicure mi hanno detto all'8 gallery il Sabato pomeriggio presto se lo si vuole trovare con più "calma" e magari scambiarci qualche parola)!!![]() ![]() ![]() L'evento comprende la prova del mondiale supermoto in notturna e faranno provare molti modelli ovviamente della casa nipponica!! In ogni caso per avere più informazioni ecco il link allla pagina ufficiale dedicata alla manifestazione che durerà 3 giorni: http://www.yamaha-motor.it/eventi/torino.jsp
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| SKS...ho anche appena saputo che sempre qui a Torino domani ci sarà Stoner ...hehe
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| Quote:
) e "forse" gliela restituisco a campionato finito.... se il risultato mi aggrada... e sempre se lei vuole tornare ![]() ![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Mi sa che se le togli la mogliettina non va più come sta andando se noti lei e sempre accanto a lui... zipgio vieni qui da noi cosi si va in pista insieme (io purtroppo non questo week-end) e si va a vedere i piccoli-grandi campioni insieme! e poi si postano le foto! hehe
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ke culo voi di torino...se ve lo siete persi guardate il video di lazzarini per le vie della città http://mediacenter.gazzetta.it/Media...enza=REDAZIONE | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Spettacolo sto video...non l'avevo visto...pero se riesco me la vado a vedere la gara...lo sapete che e in notturna vero? Deve essere il delirio!
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Mamma mia il motard di sera che sballo che sarebbe vederlo!!! Io sono sabato a torino per Jeve-Mantova ma purtroppo non posso restare li per motivi familiari....ragazzi fate delle gran foto e video!!! Buon divertimento a chi va! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| torino, team, yamaha, fiat |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |