![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| oggi giornata pessima , sta piovendo da ieri sera e oggi va a tratti,sono messo davanti alla finestra(ore 12,00), quando mi citofona un mio amico e mi dice di caricare la mini che ci aspetta un pom. sotto la pioggia.... -dai e' una ficata-dice lui , ed io mi faccio convincere...arriviamo in pista e mancavano solo i pesci....ci prepariamo ed entriamo in pista.....ed ho vissuto la giornata piu' nera da quando vado in mini :sono una chiavica ,sul bagnato ero piu' lento di una lumaca, e le cadute ....ho perso il conto perche' appena provavo a forzare (si...va bhe' diciamo....) mi spalmavooggi mi hanno fatto il pelo anche alcuni miei amici che sono piu' lenti di un paracarro sull'asciutto ho il morale a pezzi:asd2: | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| se girate con le rain e' quasi come andare sull asciutto...piu o meno i tempi si alzano di 3 secondi,con le slick e' quasi impossibile girare :-)
__________________ erosrace.spaces.live.com | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Toretto le rain fan paura.. il bello e' che Eros e Dany a Codogno giravano + forte di me di ben 3 secondi (ovviamente loro sul bagnato..io sull'asciutto ) sul mio best...strafigur de merd.... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| bagnato, girare |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|