inanzitutto i complimenti ad Alien per la vittoria nella gentlemen,giornata spendida di sana(e pulita) bagarre,come in altri luoghi purtroppo il mal tempo a rotto le palle,e quindi dopo le prove sul asciutto si è ricorsi tutti al cambio gomme rain,ma il divertimento comunque non è mancato,avrei da ringraziare una marea di persone,dal Mitico Lucone,a veleno e famiglia,non che a ronnie che mi ha allungato una rain al ultimi minuto in pista,e a tutti gli altri,nessuno escluso.
un apprezzamento anche al organizzazione,che a parte un attimo di stallo al mattino per la consegna dei supporti trasponder è stata perfetta in tutto.
personalmente non ho foto,se non ai box,ma so che hanno fatto una marea di foto e video,non appena saranno disponibili vi girerò il link

.
per quel che rigurda la mia performance sono riuscito a qualificarmi decimo(su 21) con pista asciutta,la motina andava bene,nella gara mezza asciutta e mezza bagnata ho optato per le slick,altri per le rain,partito bene e mantenuto la posizione per alcuni giri ,sono poi uscito di traittoria e sono decollato sul bagnato,mi han sfilato tutti ma sono riuscito a recuperare 8 posizioni,quindi tutto sommato un 7 me lo posso dare
mercoledi saranno diponibili i result della giornata.