![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Ciao Ragazzi,volevo farvi partecipi della mia felicità! Ho conosciuto i fratelli Clivio,Marco & Ale,l'anno scorso,in una serata in pista insieme ad amici.Mi sono affezionato a questi due bravi ragazzi,che come molti altri fanno tanti sacrifici per la loro passione di correre.Avendo io un grosso motoclub,Il TerreMotoClub,ho deciso di aiutarli. Con dei piccoli sponsor sono riuscito ad accontentarli su alcuni particolari,il resto è grazie alla loro serietà e bravura,ma la mia felicità più grande è stata quando hanno accettato di correre con il logo della "Fondazione Ricerca sulla Fibrosi Cistica",di cui io sono sostenitore speciale, sulle carene! Per me è importantissimo questo particolare. Non è uno sponsor vero e proprio,Sono loro due che portano sulle piste d'italia un messaggio di speranza stupendo! ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Ragazzi,Fare del bene può portare solo del bene. Se vedete questi due fratelli,fategli i complimenti,sia come piloti sia come uomini. Se lo meritano davvero. Ragazzi,che arriviate in cima o vi fermate a metà sentiero,per me siete già arrivati in vetta. Grazie Marco & Ale,vi auguro tutto il meglio del mondo,vi voglio bene,continuate a divertirvi sulle mini,e i risultati arriveranno da soli! Ringrazio anche tutti i pazzi del mio club che hanno voluto mettere sulla loro carena il logo! ![]() Grazie,sono fiero di voi. Luca Ultima modifica di BennyMax : 04-06-2007 a 11:00 AM. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
![]() ![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
Se tra i tanti ho/abbiamo scelto te,ci sarà un motivo.. Adesso tocca a me,ripartire ancora da zero.. ![]() Chissà mai che tra qualche tempo si possa fare un gemellaggio tra il TerreMotoClub & MareMotoClub!!! ![]() Praticamente Una Catastrofe!!! ![]() Alla grande Mirko!!! ![]() In bocca al lupo per la tua/vs nuova avventura! Luca | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| questa si che sono delle belle opere di bene, anche senell'apparenza possono essere piccole, nel loro contesto sono enormi. ![]() ![]() ![]() :ap plauso:![]() ![]() ![]() :ap plauso:![]() ![]() ![]() :ap plauso:![]() ![]() ![]() :ap plauso:![]() ![]()
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| brother, clivio, grazie |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|