![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Ciao a tutti, vorrei dei consigli da tutti voi, sto scartavretando la mia carena per poter cambiare un pò, mi date dei consigli?? Premetto che non la voglio fare rossa perchè è troppo comune, io avrei pensato di farla di un bel giallo fosforescente con della rifiniture arancioni fosforescenti, oppure l'inverso, (il giallo come quello che gia ho) Praticamente volevo togliere il nero... avanti datemi consigli che giovedi devo verniciarla Forza forza!!! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| come la moto di THE VINCY?? te la ricordi??? Se vai su "Le vostre mini" c'è un post E' molto,molto bella, ma non la volevo fare come la sua, e poi è come questa mia, solo che al posto del nero c'è il blu elettrico P.S. La conosco bene perchè spesso usciamo insieme ![]() Ultima modifica di simo748s : 04-06-2007 a 03:51 PM. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| base bianca + giallo fluo e verde fluo a fantasia tua...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| faccio, colore |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|