![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| Ormai sono convinto che sui pezzi di ricambio: alberi, cilindri, marmitte, frizioni etc ci sia della droga pennellata sopra, giusto il tempo di assaporare l'ultimo pezzo che ne esce subito un altro ancora più bello di quello che hai gia' (ah aha ah ah ![]() ![]() ), Penso che aprirò un centro di recupero per minimotodipendenti. aiuto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :test ate: | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| Pensi di avere quasi tutto raggiunta la perfezione un equilibrio quasi perfetto boom che arriva la mazzata, LA MARMITTA 50 CC RACING, MINCH.. LA VOGLIO SUBITO. VOGLIO PROPRIO SAPERE CHI è QUESTO MOSTRO DI MARKETING DELLA BZM, BRUTTO Bxxxxxxxx LA PAGHERAI..... | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| benvenuto nel club, freedom è il presidente indiscusso, poi segue a ruota toci, in terza posizione si è fiondato naruto, io seguo dalle retrovie da quando sono in bolletta per le ferie, se no la marma nuova del lollo era già mia ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
![]() ![]() ![]()
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Quote:
![]() Quote:
| |||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| droga, ricambi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |