![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Non vedo l'ora di mercoledì in pista azzurra per festeggiare il primo posto conquistato da Marco Clivio e il sesto posto di Alex.E' la prima volta che un pilota del TERREMOTO team conquista il gradino più alto del podio.Sono contento perchè si meritano questo e altro ,la fiducia degli sponsor viene ripagata e soprattutto ogni volta che salgono sul podio il messaggio della fondazione della Fibrosi Cistica si amplifica,Grazie ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Grazie a tutti, mirko allora mercoledì festeggiamo!!!!!! e sono anche 1° in classifica delle selettive !!!!!!!grazie a manuel che mi ha dato la candela che ti renderò al più presto!!!!!
__________________ | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| Complimenti Marco sono veramente contento x te.........mi spiace non essere potuto venire a vedere le gare......ho sperato fino all'ultimo che Spillo mi chiamasse x dirmi che era tutto ok........invece quindi ho preso altri impegni ciao ci si vede.
__________________ | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Grazie a te x la compagnia e x qualche dritta.bella serata sabato...risate a non finire con quel matto di Teo.Gran bella gara anche la tua.peccato x il finale.dai ti rifai alle finali...ciao ciao | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
grazie ugo, ci si vede in pista!!!!
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| clivio, forza |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |