![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Visto che sono "precisino" tutti gli anni tengo il conto di qte uscite faccio con la mini!!!!! Ora mi e' venuto lo schizzo di fare il conto approssimativo di qto spendo tra ricambi,gomme,ingresso piste,benza/olio,trasferte ecc... Il risultato della stagione 2006 e': 40 uscite da marzo a ottobre e piu' o meno €2000....... e x fortuna che la spesa grossa pensavo fosse solo la moto....... xro' sono spesi bene!!!!!!!! I soldi spesi si dimenticano.........le soddisfazioni restano!!!!!!!!! E voi non avete mai fatto 2 conticini!!!!!!! ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| io non riesco a fare 40uscite in una stagione..ma credo di essere vicino a quelle cifre se non di +...meglio che non mi metto a contare.. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Secondo me spendi così tanto perchè sei ad un "certo" livello. Io quest'anno ho avuto la spesa della mini, altrimenti avrei speso molto meno. Credo di aver fatto poco meno di 20 uscite, Però non saprei quantificare il costo. Per fortuna di ricambi ho preso solo quelli strettamente tipo la frizione. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| azz leo.... ![]() spero l'anno prox di spendere meno di un quinto per tutto l'anno.... compresi eventuali ricambi... al limite quando finisco le finanze smetto di girare eheheh
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Il problema più grosso è che se esce una stronzata, la compro quasi subito. Basterebbe un pò di ritegno! E' peggio di una droga questa mini, AIUTO!!!!!!!!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| stagione, spese |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|