![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ragazzi datemi un consiglio, ho fatto i parafanghi per Lautreamont, però se seguo la linea dei colori, quindi il verde tutto da una parte e il rosso dall'altra, quando guardo il parafango dal davanti tutto ok ma quando guardo la mini da dietro i colori sono invertiti rispetto alla bandiera. Cosi è vista dal davanti ![]() e così da dietro ![]() Secondo voi è meglio così o, anche per rispetto alla nostra amata bandiera, invertirli ? ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| è un problema che mi era venuto anche a me nel disegno che ti ho dato,visto che sono 2 pezzi ben distinti potresti invertire,anche se secondo me sta bene anche cosi',pensa se dovevi farla tutta non potevi invertire quindi va' bene cosi' ![]()
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Anche io avevo avuto lo stesso Problema nella mia ex rblata!! NON ti preoccupare PER ME lasciala cosi ,perche se la inverti NON HA SENSO!!! (punto di vista personale)
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| quoto tutti...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| consiglio, piccolo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|