![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| IL CHIODO ![]()
| marzullino domanda e voi rispondete ma quanto sono stati importanti questi forum x le mnimoto e x noi stessi?parlo dei principali x me[minimotoracing,minimotovr e il piu importante,x un discorso anche di amicizia vera, minimotorevolution]io è solo da quest"anno che ho il pc[che non so usare,a parte scrivere messaggi ]e ho avuto il piacere di conoscere un sacco di persone[sia in pista,che solo tramite forum]con cui ho potuto scambiare pareri differenti,tirarsi x il culo ,ecc.nel mondo delle minimoto conosco tanta gente,in 10 anni,ma mai come quest"anno.ps:free e toci sempre esclusi,voi siete nella voce,tirati x il culo. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io mi sono avvicinato alle mini 1 anno fa' con la cinesina ad aria,cosi' tanto per fare,ma grazie ai forum mi sono appassionato e ho conosciuto tante persone,e per fortuna anche che abitano nella mia zona,xchè sicuramente se non avessi trovato nessuno non avrei continuato in questo sport e non sarei arrivato a prendere una e ad infognarmi cosi' tanto,sono contento di aver trovato tanti amici vicini e lontani,sempre pronti a fare 2 chiacchere e 2 risate in compagnia,quindi grazie ai forum e a chi ne fa' parte ![]()
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| se non era per il mitico minibike anche io la minimoto proprio non l'avrei mai presa... li ho conosciuto persone in gamba che mi hanno aiutato a muovere i primi passi... poi grazie agli altri forum ho conosciuto un sacco di persone e di amici come mai mi è capitato di fare sul web... sarà la passione che ci lega... il fatto che ci si diverte insieme e ci si prende per le ma a me per fare un esempio, se il forum non va per due giorni, sento quasi un'astinenza... qualcosa che mi manca... poi è l'unico modo per aiutare e essere aiutati visto che quando vai in pista sei più impegnato a girare che a scambiare pareri...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Quoto benny perche sembra la copia di quello che volevo scrivere io Ciao a TUTTI e CONTINUIAMO COSI, (mi ci metto anche io) e vedremo tutti che la comunita (non di tossici ) crescera e sara sempre migliore !!!!!!!!
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Pasticcere ma tu sei peggio di Marzullo altro che io se sono a sto punto è proprio grazie ai vari forum e adesso in particolare minimotovr e minimotorevolution...è grazie ai forum che ho cominciato ad appassionarmi sempr di più e a capirci anche di più...per non parlare poi delle persone conosciute e dell'ambiente amichevole che si è creato! | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| **MMRev Friend** ![]()
| ho iniziato 2 anni fa con la cinese (mk2) che tutt'ora ho...e sono venuto a conoscenza ( nn mi ricordo come) di MMVR...e adesso sono anche qui! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Io ho scoperto il forum mmvr per sbaglio, cercando un modo per migliorare la mia 911 cinese. All'inizio mi collegavo solo per chiedere qualcosa o per cercare qualche soluzione ai problemi cinesi, poi è stata come una droga e ora devo visitare il forum tutti i giorni!!! Sembra quasi che vi conosca tutti anche se non ho mai incontrato nessuno personalmente. In questo forum c'è un clima molto amichevole e quello che conta non è tanto la competenza in ambito motoristico (che non manca certamente), ma la cortesia e la capacità di ognuno di non prendersi sul serio, scherzando sugli altri e soprattutto su se stessi. Nessuno è invidioso e nessuno fa lo sbruffone per dimostrarsi superiore agli altri, ognuno riconosce i propri limiti e non ha paura di dirlo e di scherzarci su. Aspetto solo il prossimo raduno generale per conoscervi perchè siete troppo simpatici, bhe, non tutti . SCHERZO!!!Continuate così!!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| minimoto, forum |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|