The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Area Comunicazioni | Dillo a tutti!
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :)

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-10-2006, 06:56 PM   #1 (permalink)
IL CHIODO

L'avatar di Pasticcere

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 26
Ubicazione: orzinuovi[brescia]
Potenza rep: 5 Pasticcere è un gioiello in linea di massima
predefinito il forum di minimoto!!!!!

marzullino domanda e voi rispondetema quanto sono stati importanti questi forum x le mnimoto e x noi stessi?parlo dei principali x me[minimotoracing,minimotovr e il piu importante,x un discorso anche di amicizia vera, minimotorevolution]io è solo da quest"anno che ho il pc[che non so usare,a parte scrivere messaggi]e ho avuto il piacere di conoscere un sacco di persone[sia in pista,che solo tramite forum]con cui ho potuto scambiare pareri differenti,tirarsi x il culo,ecc.nel mondo delle minimoto conosco tanta gente,in 10 anni,ma mai come quest"anno.ps:free e toci sempre esclusi,voi siete nella voce,tirati x il culo.

Team.PotaPota.Racing
Pasticcere non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 18-10-2006, 07:01 PM   #2 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di Courgan

User ID: 7
Ubicazione: Borgaretto beach
Potenza rep: 6 Courgan è su una buona strada
predefinito

io mi sono avvicinato alle mini 1 anno fa' con la cinesina ad aria,cosi' tanto per fare,ma grazie ai forum mi sono appassionato e ho conosciuto tante persone,e per fortuna anche che abitano nella mia zona,xchè sicuramente se non avessi trovato nessuno non avrei continuato in questo sport e non sarei arrivato a prendere una e ad infognarmi cosi' tanto,sono contento di aver trovato tanti amici vicini e lontani,sempre pronti a fare 2 chiacchere e 2 risate in compagnia,quindi grazie ai forum e a chi ne fa' parte
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 18-10-2006, 07:06 PM   #3 (permalink)
Obi-Wan Kenobi

L'avatar di BennyMax

User ID: 8
Ubicazione: prato
Potenza rep: 19 BennyMax è un gioiello in linea di massima
predefinito

se non era per il mitico minibike anche io la minimoto proprio non l'avrei mai presa... li ho conosciuto persone in gamba che mi hanno aiutato a muovere i primi passi... poi grazie agli altri forum ho conosciuto un sacco di persone e di amici come mai mi è capitato di fare sul web...
sarà la passione che ci lega... il fatto che ci si diverte insieme e ci si prende per le ma a me per fare un esempio, se il forum non va per due giorni, sento quasi un'astinenza... qualcosa che mi manca...
poi è l'unico modo per aiutare e essere aiutati visto che quando vai in pista sei più impegnato a girare che a scambiare pareri...

le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro
io sostengo la MEDUSA ROSA... sostienila anche tu: QUI
BennyMax è  collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 18-10-2006, 07:11 PM   #4 (permalink)
Senior Open

L'avatar di M 944

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 89
Ubicazione: Loreto (AN)
Potenza rep: 4 M 944 è su una buona strada
predefinito

Quoto benny perche sembra la copia di quello che volevo scrivere io
Ciao a TUTTI e CONTINUIAMO COSI, (mi ci metto anche io) e vedremo tutti che la comunita (non di tossici ) crescera e sara sempre migliore !!!!!!!!

L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!!
M 944 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 18-10-2006, 07:34 PM   #5 (permalink)
Senior Midi

L'avatar di Mirco

User ID: 28
Ubicazione: Lucca
Potenza rep: 3 Mirco è su una buona strada
predefinito

Pasticcere ma tu sei peggio di Marzullo altro che

io se sono a sto punto è proprio grazie ai vari forum e adesso in particolare minimotovr e minimotorevolution...è grazie ai forum che ho cominciato ad appassionarmi sempr di più e a capirci anche di più...per non parlare poi delle persone conosciute e dell'ambiente amichevole che si è creato!
Mirco non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 18-10-2006, 08:02 PM   #6 (permalink)
Saikyou no Administrator

L'avatar di Freedom

User ID: 1
Ubicazione: Mugello
Potenza rep: 17 Freedom è un gioiello in linea di massima
predefinito

Io.....astenuto

Trans-AM System Inside - Exia Vs The Corrupted World
***!!!Contattatemi SOLO via Mail!!!***
**Dice che hai allargato SIC..si le gambe a sua sorella **
Freedom non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 18-10-2006, 08:08 PM   #7 (permalink)
Senior Midi

L'avatar di Mirco

User ID: 28
Ubicazione: Lucca
Potenza rep: 3 Mirco è su una buona strada
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Freedom Visualizza il messaggio
Io.....astenuto
Astenuto?
Te sei il primo! Tanto che non puoi stare senza forum ne hai fatto uno apposta!
Mirco non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 18-10-2006, 08:10 PM   #8 (permalink)
Saikyou no Administrator

L'avatar di Freedom

User ID: 1
Ubicazione: Mugello
Potenza rep: 17 Freedom è un gioiello in linea di massima
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mirco2708 Visualizza il messaggio
Astenuto?
Te sei il primo! Tanto che non puoi stare senza forum ne hai fatto uno apposta!
appunto..astenuto

Trans-AM System Inside - Exia Vs The Corrupted World
***!!!Contattatemi SOLO via Mail!!!***
**Dice che hai allargato SIC..si le gambe a sua sorella **
Freedom non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 18-10-2006, 09:01 PM   #9 (permalink)
**MMRev Friend**

L'avatar di mattia90

User ID: 35
Ubicazione: Roma-Cinecittà
Potenza rep: 11 mattia90 ha un alone di luce particolare
predefinito

ho iniziato 2 anni fa con la cinese (mk2) che tutt'ora ho...e sono venuto a conoscenza ( nn mi ricordo come) di MMVR...e adesso sono anche qui!
Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2006, 02:11 AM   #10 (permalink)
Super Moderatore

L'avatar di Maxp81

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 81
Ubicazione: Frosinone
Potenza rep: 8 Maxp81 è un gioiello in linea di massima
predefinito

Io ho scoperto il forum mmvr per sbaglio, cercando un modo per migliorare la mia 911 cinese. All'inizio mi collegavo solo per chiedere qualcosa o per cercare qualche soluzione ai problemi cinesi, poi è stata come una droga e ora devo visitare il forum tutti i giorni!!! Sembra quasi che vi conosca tutti anche se non ho mai incontrato nessuno personalmente.
In questo forum c'è un clima molto amichevole e quello che conta non è tanto la competenza in ambito motoristico (che non manca certamente), ma la cortesia e la capacità di ognuno di non prendersi sul serio, scherzando sugli altri e soprattutto su se stessi. Nessuno è invidioso e nessuno fa lo sbruffone per dimostrarsi superiore agli altri, ognuno riconosce i propri limiti e non ha paura di dirlo e di scherzarci su.
Aspetto solo il prossimo raduno generale per conoscervi perchè siete troppo simpatici, bhe, non tutti . SCHERZO!!!
Continuate così!!!

Maxp81 non  è collegato  
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
minimoto, forum

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione