![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Guest
| Avendo due minuti liberi mi sono letta il quotidiano della mia città L'Arena girando le pagine mi cae l'occhio su un titolo un pò particolare " MAXIMOTO AI RAGAZZINI? LEGGE DA IRRESPONSABILI" "via libera al sogno della super moto per i patentati per chiunque ,senza più limitazioni di età o di potenza" premetto che non lo scrivo per fatti politici A decretare questa concessione """ESTREMA""" un omissione o meglio una cancellazzione; in poche parole un nuovo articolo del nuovo codice della strada annulla un vecchio comma che prevedeva il limite "di 25 kw" della potenza della moto per i giovani piloti fino ai 21 anni. io adesso non capisco una cosa è stata approvata una legge che prevede che i neo patentati fino a 21 anni non possano guidare auto più potenti di 60 kw""81,6 Cv"" per tonnellata; e per assurdo danno la possibilità ad un ragazzino di guidare una "SUPERBIKE" da 300 km orari. ![]() ![]() ![]() ![]() :test ate:![]() ![]() | |||
|
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| io a 18 anni avevo un CBR 600 e poco cervello, adesso che ne ho 30 sono diventato estremista: moto potenti solo per le piste, per la strada massimo 40 cavalli, troppe persone ci hanno lasciato le penne. Allo stesso tempo dico però che dovrebbero rompere un pò meno i ******** con tutti sti vincoli per le piste, bisogna farle aprire senza troppe seghe mentali (come fanno in altri stati), e fare prezzi decisamente più abbordabili. ma vi rendete conto che in alcune piste si può solo entrare con moto targate con fari, gomme stradali e assicurazione? Chi ha una vera moto da pista con slik ecc... rischia di rimanere fuori, e dove ***** và a girare? Io proprio non capisco. questo è il mio umile pensiero e in attesa che le cose cambiano, giro per la strada in macchina e in pista con la minimoto. ciaooooooooooooo | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Guest
| si anche se l'hanno corretta ma l'errore lo avevano fatto io l'ho scritto per un semplice motivo non ci si può sbagliare con la vita dei giovani queste sono cose che non dovrebbero capitare Quote:
![]() ![]() | ||||
|
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| certo, d'accordo, errare umano est, quando si sn accorti ke si poteva guidare un suzuki 1000 da 180 cv però come makkina una yaris da 80 cv si sn accorti di essersi dimenticati qlcs... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Guest
| Quote:
io posso capire l'errore umano ok ci stà ma caxxo se non se ne accorgevano che cosa veniva fuori???? | ||||
|
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
A MISANO!!!!! se vuoi girare devi mettere il dibi killer,( che per quanto lo sopporto non lo so neanche scrivere!!) , che PUNTUALMENTE lo vendono al baretto dove ti danno il trasponder!!!!!.. Bhe un mio amico l'ha montato xche altrimenti non girava e sapete cosa e successo... gli si sono disintegrati i silenziatori in carbonio perche non scaricava bene e le temperature saranno arrivate a 99999999 miliardi di gradi!!!! Per loro questa e sicurezza e rispetto per il rumore... Ma andate tutti a fan...ulo.. ma allora mi domando ... siamo in pista o nella sacrestia di una chiesa???? Scusate lo sfogo ma non se ne puo proprio piu!!!!!!!!!!!!!
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| matti, robe |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|