![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Raga domenica mi hanno passato queste foto, nemmeno io sapevo dell'esistenza di gomme PMT senza marchio T41 o T40 !!! Adesso capisco tante cose anche perchè dopo tanti sforzi quelli ufficiali di alcune case costruttrici hanno qualcosa in più ... senza nulla togliere al pilota che penso che quest'anno sia veramente in forma perfetta, senza quelle cadute sarebbe sicuramente sempre sul primo gradini, quando non c'è Ciavatta !!!! !!!!!!!!!!!! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Molto strano, anche se non conosco come funzioni per le minimoto, penso che sia un pò come in moto gp, le case hanno sempre qualcosa in più dei privati, e a quanto pare queste gomme sono diverse da quelle che vengono vendute a noi comuni mortali... Chissà che hanno nel motore allora... | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| anche io ne ho una al posteriore che non c'è scritto nulla visto che quella anteriore c'è scritto t41 pensavo fosse un t40 per esclusione
__________________ | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Ovviamente sarebbe stata una gran presa per il cu... se qualcuno si fosse accorto della cosa con il marchio T41 e penso che DM non faccia una cosa del genere !!! Quindi il giusto compromesso per provare gomme differenti era non scrivere nulla !!!!!!! ![]() | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| non può essere una dimenticanza perchè le gomme senza la sigla l'avevano anche a ripapersico, quindi non puoi sbagliare due volte e di sicuro non sono le stesse gomme ma le cambiano tutte le gare come tutti! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| forlani, gomme, strane |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|