![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| .. x un Team neonato ce n'e' uno che va allo sfascio... di chiudere i battenti.non mi divulgo in futili spiegazioni,motivazioni ecc ecc...e' stato bello finche' e' durato (se cosi' si puo' dire... ).Posso solo dire che mancano i fondi,la passione e qualcuno che abbia voglia di sbattersi...(io non posso farlo altrimenti devo mollare il lavoro visto gli impegni che ho sul Forum). Vabbe' e' deciso cmq... | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Mi spiace free...
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Mi dispiace................ ........bagarre SEMPRE PERO'' ![]() ![]() Ciao grande!!!
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Sicuramente io non posso sapere nulla...però non perderti d'animo! siamo sempre in tanti a condividere la passione delle minimoto e quindi si continuerà a divertirci tutti insieme in pista e anche fuori se si organizza!
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| è stato bello condividere il sogno Anto... i bollori purtroppo si erano spenti da un bel pezzo (da parte di tutto il team)..... io gli adesivi fermitutti li metto ovunque lo stesso... anke solo x ricordo... | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Mi spiace free,conosco qualcuno che non voleva togliersi il logo dalla tuta.. Mi ha detto"e stato il mio inizio con le minimoto e è nato il team"un buon e bel ricordo.. Comunque hai ragione,creare e mantenere un team ha costi e ci va del tempo da dedicarle... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| chiude, fermitutti |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|