![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ieri guardando su NUVOLARI ho visto un servizio di una fiera dove era esposta la VIRUS in versione MAXI....... con la scritta Virus sul serbatoio col "logo/simbolo" del virus appunto identico alla Mini di LOLLO.Ora mi e vi chiedo: Ma la mini e' derivata dalla maxi e progettata dalla stessa mente o e' un "clone" copiato in versione mini? Vi garantisco che la struttra della MAXI e' identica alla mini: Telaio centrale,monobraccio anteriore,ecc... ![]() Complimenti comunque ai progettisti xche' e' una favola!!!! ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| iO CONOSCO I RAGAZZI DELLA VIRUS maxi ... E' LA MINI CHE DIETRO, ( PENSO) AUTORIZZAZIONE (ops il maiuscolo!!), e' stata fatta fare IDENTICA.. E un progetto MOOOLTO vecchio quello della maxi, anche se aggiornata di continuo. Il motore era ducati adesso non so anche se penso sia rimasto quello. Lo spunto e stato preso dalla bimota tesi.. Cmq io lo vista a girare a Zeltveg ( Ascanio il pilota) in Austria e FA VERAMENTE PAURA!!!! Cmq e anche in commercio ma... non so quanto costa girava con R1,Suzuki, Ducati etcc e teneva testab alta!!!
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| confermo che anche io so che è la mini ad essere nata dopo | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Con la mia affermazione "clone copiato" non voglio assolutamente sminuire la Virus mini che e' molto bella... e riaccendere polemiche nate in passato!!!![]() Ma se e' nata molto tempo prima la Maxi la mini e' effettivamente una copia in scala!!! ![]() | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| ciao leo, anch'io ti confermo che la miniVyrus o sarebbe meglio dire Ruvida non è stata diseganata dalla stessa persona che ha pensato alla maxi, ma ci sono degli accordi ben precisi e concessioni ben precise tra i 2 costruttori. La maxi è fatta appunto dalla Vyrus che dovrebbe essere riminese ( o giù di li ), mentre la Ruvida è della TMF e disegnata da Gennai Simone. La mia infine è una special realizzata su base della Ruvida ed io sotto gentile concessione della Vyrus stessa l'ho soprannominata appunto Vyrus. Visto la perfetta somiglianza come si fa a cambiarle il nome??? Stupende moto entrambi!!! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| La Vyrus (sia maxi che mini) si fa sempre notare... è una bella moto e colpisce particolarmente il forcellone anteriore... A mio parere la ruvida è gia bella, ma con le modifiche del Lollo lo è ancora di più!
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| virus |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|