![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ebbene si il grande Fava (Freedum ) oggi ,Sabato 21,affronta la trasferta MUGELLO/BERGAMO x una 2 giorni di Pista e Salamelle.......Visto che in pista stasera gli faremo venire dubbi sulla passione che ha.......domani tutti coi Potaboys da Pasticcere x una bella grigliata a base di salamelle e caxxate!!!(sperando che Tocy non faccia sparire tutto il "CICIO" a meta' cottura... )P.S. ai partecipanti della grigliata consiglio il costume..... xche' le previsioni dicono che piovera' a SECCHIATE!!!![]() Grande Free che si spara il viaggio da solo x venirci a trovare. ![]() Posteremo al piu' presto FOTO e VIDEO della 2 GIORNI DI FUOCO ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Leo a vedere girare voi e altre tante persone i dubbi su questa passione e' da un pezzo che li ho ![]() Cmq mi faccio questo tour molto volentieri! ma tenete lontanto Toci da salsicce e bistecche xche se non mi tocca la mia parte MANGIO LUI! ![]() Per il costume ero gia pronto...e siccome il posto per la mini in macchina e' davvero poco..ho provveduto a prendermi un mezzo all'altezza degli spostamenti e evenienze varia ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| grandi raga,vogliamo un book completo ![]()
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| IL CHIODO ![]()
| Quote:
![]() ![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| bergamo, fava, grande |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |