![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| signori e signore, sono uscite le date ufficili della fiera del motociclo di milano ovvero l'eicma, è un pò presto ma nn sto già nella pelle ecco il link http://www.eicma.it/moto/it/ perciò dal 6 all'11 un giorno la scuola verrà saltata per andarci , qualcuno crede di andarci? | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| sperando che le marche di minimoto siano presenti in massa no come l'anno passato | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| bè lo stand della polini era fantasctico...immenso, e poi la donnina sull xp4 ...comunque spero di divertirmi come l'anno scorso e portare via tanta roba!!! ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| di sicuro ci sarò pure io, ma non sò quando devo convincere il mio amico Giluliano che anno mi ha dato buca, (Zocchi intendevo)
__________________ Mulrimarche minimoto ITALIANE e PIT BIKE FINANZIAMO i VOSTRI DESIDERI. info@giacomellituning.it | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| ci sarò sicuramente
__________________ ![]() Campione europeo 2008 CAT. Senior open 50 continuiamo a correre fino alla fine perchè siamo nati demoni della velocità | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 2007, eicma |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|