![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| non ho più voglia... mollo tutto sono stanco ed ho la testa altrove... anche sul forum sono ultimamente meno presente: sarà il caldo e l'aria di vacanza... POI PERO' A SETTEMBRE RIPIGLIO eccome se ripiglio... rimango ancora online per questa settimana ma sono saltuario quindi intanto buone vacanze a chi conosco di persona e non p.s. a settembre non è che si fa un "ritrovo generale" a codognolo per caso??? fissate voi la data io ci sono!!!! (8 e 9 esclusi perchè cè sestopista)
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ah ecco, stavo già venendo giù in toscana per farti il lavaggio del cervello... Raduno? Codogno? quale uccellino ha cantato? Si abbiamo in programma di organizzare a Codogno a settembre come abbiamo fatto per Mondovì l'8 Luglio...MA STAVOLTA VEDI DI ESSERCI!!!! Buone vacanze, mi mancherai!!! HAPPY MEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AL
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| yoda san a settembre c'è ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
anch'io ti auguro BUONE VACANZE a te e tutti.. A settembre avevamo un'idea di combinare un raduno a codogno..... ora vorremmo una data che cerchi di radunare tutti"anche se purtroppo non si può accontentare tutti,con grosso dispiacere.." | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Buone Vacanze robononno!! a Settembre saremmo tutti molto felici di riaverti tra noi! E se si organizza il raduno spero di incontrarti di persona finalmente! ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
Si gira in un piazzale, è una buona occasione per stare insieme. ![]() | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| orka è vero...
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| quella la vinco di sicuro tocione!!! i pasticcini sono la mia passione e non parliamo delle bigné o bignoline come si dice a prato...
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| mollo, voglia |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|