![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| MMRev Partner ![]()
| Ciao a tutti,volevo un consiglio da voi esperti e cultori delle mini. ieri ho girato a codogno tutto il giorno e ho dovuto lottare con dolori lancinanti alle caviglie x tutto il giorno.ho provato a cambiare posizione delle pedane spostandole avanti,indietro,piu' basse......ma non e' cambiato niente,ad ogni curva il piede esterno mi scappava e mi faceva male. puo' essere un problema di scarpini x mini?eventualmente quale mi consigliereste? grazie a tutti.
__________________ socio del terremoto team | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| anche io cerete volte ho dimquesti problemi credo però che devo ancora abituarmi | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| idem io con la DM da un paio di uscite, scarpe falco, stasera provo le avanzate se naruto ne porta dietro un paio ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| Quote:
è la mia mini preferita, ma impara a conviverci io sono 1,65 scarsi, e sulla 910 i problemi alle caviglie si facevano sentire.... certo è ke io ho problemi alle articolazioni di mio, infatti mi facevano molto male anche le ginocchia e quando mi fermavo non potevo mettere i piedi a terra subito, dovevo appoggiarmi a un muretto e stendere una gamba x volta.... altrimenti cadevo da fermo come un deficente ![]() ma io sono un caso a parte | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| MMRev Partner ![]()
| io son alto 1.75,le pedane son regolabili(grazie a mirko77)e le scarpe son della silga.pensavo di prendermi le falco.voi le usate? ho paragonato le misure pedana/sella/ruota anteriore tra la mia e la grc rr e non ha differenze,son identiche(sella rialzata,muso abbassato). dov'e' il problema?
__________________ socio del terremoto team | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| se volete usare degli scarponcini comodi vi sconsiglio le Falco che, sebbene proteggono benissimo, sono piuttosto dure (a me con l'abitudine i dolori sono passati ma all'inizio ![]() ![]() ) e compratevi le Zocchi che sono uno spettacolo x quanto sono morbide ![]() | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| hello brother,ma ti ricordi con che mini ho iniziato?la polini gp3 junior..secondo me se fai strecting alle caviglie dovresti migliorare sia l'allungamento del quadricipide sia delle nervature della caviglia.ciaus | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| MMRev Partner ![]()
| Quote:
e comunque,ora che ci penso,i dolori son iniziati nel pomeriggio,nelle tre ore mattutine ho girato in continuazione fermandomi solo x riempire il serbatoio.e le saponette si stan limando sempre piu'......
__________________ socio del terremoto team | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| doloranti, caviglie, pedane |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|