![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Ragazzi colgo l'occasione x salutarvi tutti.. domani parto!! quest'anno mi faccio quasi 4 sett di ferie !! la mini e gia' sotto il telo e si ritocca a fine agosto anke xche come vi ho detto l ultima uscita non e stata propio cosi divertente!! quest'anno voglio carbonzzarmi dalla mattina alla sera al mare.. e poi via fuori la sera!! magari quando torno vi posto qualche foto dello splendido mare che abbiamo in puglia.. miraccomando fate a modo che a settembre ci si becca a codogno x il megaraduno ciao!! ![]() ![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| cacchio 4 settimane!!! Comunque buon riposo e buon divertimento!!! ![]() | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ragazzi quest'anno non mi sono fatto neanche 1 giorno di ferie o sgobbatto come non mai !! inizialmente ne avevo chieste 3 poi il mio titolare mi ha proposto una settimana in piu ed io ne ho approfittato!! grazie ragazzi ogni tanto mi faro' sentire ciao!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| arrivando, sto, mare |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|