![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #3 (permalink) | |||||||
| MMRev Partner ![]()
| ciao,noi abbiam gia' 3 piloti sponsorizzati.xo' se volete unirvi al terremoto club come soci siete i benvenuti.
__________________ socio del terremoto team | |||||||
| |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Alex, scusa ma guarda che non e' cosi' semplice trovare Team che ti prendono sotto la loro ala protrettrice, ti passano la moto e l'assistenza alle gare ... !!! Bisogna prima andar molto forte e mettersi in luce e poi magari qualcosa arriva ... !!! D'altro canto e' anche molto dispendioso disputare una stagione di gare, come soldi e tempo da dedicarci. Diffida in tutti i sensi da quei presunti fanfaroni che ti dicono "CI penso io", "Vedrai ..." oppure che ti dicono "Quest'anno abbiamo scherzato, mentre l'anno prossimo vedrai ..." !!! Comunque buona fortuna !
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. | |||||||
| |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Quote:
__________________ | ||||||||
| |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Sicuramente, e sono d'accordo con te ... ma non e' che arriva quello che va da due mesi e si trova facilmente la gente che gli paga campionati, moto e ricambi solo perche' non va male ... se no spiegatemi, perche' vuol dire che non ho capito ancora un tubo !!! ![]()
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. | |||||||
| |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| ascolta nella regione mia ci sono soli dei cani !!! ahahahha in puglia ci sonoc he fanno l'italiano a me mi vogliono pero nn piace il team ahahahah fatta a capocchia!!!! cmq prox anno team o senza team vado a sgasare nell'italiano poiche il regionale lo finito primo ahahha ciao ragaaa | ||||||
| |
| | #9 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
| |||||||
| |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Quote:
__________________ | ||||||||
| |
![]() |