![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ciao ragazzi ne approfitto x salutarvi tutti ,io purtroppo non sto avendo tanta fortuna qui il tempo sclera!! daltronde quando scendo giu in ferie viene sempre a piovere! oggi se va bene vado a farmi il mio primo bagno (sembra che il tempo oggi sia buono!!) non sto piu nella pelle.. voglio tornare a girare l'ultima pistata l'ho fatta a x bike 22 lulgio xche quela della settimana dopo a codogno non la calcolo xche si puo dire che non ho girato.. ora molto probabilmente tornero' a casa verso il 27 xche ho da fare delle cose qui ,speriamo di non aver perso tanto in questo mese anke xce vorrei iniziare a fare qualche gara! diciamo fare le ossa... non divertitevi tanto per me![]() io andro' a fare qualche noleggio a castellana grotte da alex 94 su delle stamas!! Vi saluto ancora tutti e auguro buone ferie x chi e in procinto di farle o per chi come me le sta gia facendo!! ciao ragazzi sempre !! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| consolati almeno x il fatto che puoi girare!! io non me a sono portaa dietro solo x problemi di spazio.. non avendo ancora acquistato l'auto purtroppo la piccola e rimasta a casa!! ma da settembre non mi perdo una domenica!! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| IL CHIODO ![]()
| facciamo cosi,mi voglio sacrificare x te,tu vieni a lavorare al mio posto[cosi puoi girare quando vuoi]e io vengo a fare le ferie al tuo posto ,di piu non posso fare![]() | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Staff User ![]()
| Quote:
![]() Se potessi farmi 4 settimane di mare, oltre alla minimoto lascerei a casa anche il cellulare, altrochè!! ![]() ![]() Marco, goditi le tue vacanze e il mare, e quando ritornerai a Reggio ci faremo insieme tutte le pistate che vorrai, vedrai che ti leverai la voglia. ![]() | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| no ci mancherebbe altro saura!! solo che mi sarebbero piacute giornate tipo: mattina pista e pommeriggio mare!!! sarebbe stato il massimo !! vabe' vorra' dire che quando torno mi mettero' d'impegno per eliminare la ruggine accumlata!! x ora mare e pesce!! ho gia preso 2 kili in una settimana va a finire che a settembre dovro' mettemi in dieta x tornare in mini!! ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| piu, faccio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|