![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Guest
| esatto come da titolo cerco foto per realizzare altri video dunque nelle vostre uscite portatevi le macchine fotografiche e scatenatevi . . . . .non cerco solo foto in mini "sempre gradite" ma anche di gruppo spiritose . . .io man mano che le vedo me le sistemo e passo a formare i video. se mi volete aiutare ulteriormente potete anche dirmi le canzoni che vi piacciono di più . . . . . .vediamo che riusciamo a fare potrete postarmele qua di seguito ve ne sarò molto grata . . . . . grazie per la collaborazione devil girl | |||
|
| | #2 (permalink) | |||||||
| Staff User ![]()
| Giada, con il giocattolino che ti ha regalato Ronnie, le foto dovrai sempre farcele tu!!! ![]() ![]() Ehm, per la musica, se me lo consenti, ti darò qualche suggerimento... ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Veramente bei video. Brava Giada ![]() Cmq vi suggerisco di inviare le vostre immagini a gallery@minimotorevolution.com Così la Giada le potrà prendere direttamente dalla Gallery ![]() Dovreste averlo già letto tutti, cmq per gli sbadati , leggetevi questo : MMRev ha una Gallery! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Guest
| Quote:
per le foto adesso frei un pò fatica ma appena mi rimetto mi scateno per la musica il tuo aiuto mi sarebbe utile visto l'esperienza ![]() | ||||
|
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| foto, attenzionecerco |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|