![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| IL CHIODO ![]()
| Domanda:quest"anno di quanto siete migliorati o peggiorati nelle prestazioni?Faccio questa domanda,x sapere[non i tempi in particolare]ma se sono l"unico che quest"anno non ha avuto miglioramenti,anzi .L"anno scorso ho migliorato i miei tempi di 1-2 secondi su buona parte delle piste che di solito frequento,mentre quest"anno viaggio sui tempi dell"anno scorso e in certi casi anche peggiorato[x fortuna il peggioramento,parlo solo di pochi decimi però]Non dite,che è x l"eta![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| MMRev Partner ![]()
| io son migliorato parecchio nello stile di guida,xo' devo perfezionarlo.i tempi sui giri non lo so,anche xche' son passato dalla cinesina alla polini(tutt'altra cosa)........
__________________ socio del terremoto team | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io ero fermo su dei tempi ban precisi ,poi con il cambio da dm a grc sono migliorato molto ( vero pasticcere) non so se il mil miglioramento sia stato nel cambio della moto ,comunque molto soddisfatto | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Staff User ![]()
| Io sono sempre uguale, nè più ne meno... Ormai credo che, senza veri e propri allenamenti specifici, non migliorerò più... casomai peggiorerò... ![]() | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
(Anche se non credo in quello che ho detto) Può essere che invece 6 arrivato al TUO vero limite....(senza offese) | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
quando si arriva ad una certa eta possono succedere ste cose | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| peggiorati, migliorati, siete |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |