The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Area Comunicazioni | Dillo a tutti!
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :)

chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-08-2007, 01:46 PM   #1 (permalink)
Junior B

L'avatar di Ferro

Registrato al forum dal: Feb 2007
User ID: 562
Ubicazione: Bologna
Potenza rep: 2 Ferro è su una buona strada
predefinito Non Ho Parole Per Queste Persone!

Ciao a Tutti, volevo far presente a tutti una realtà che ho passato ieri e che magari chi ha partecipato al Campionato Italiano già conosce.
Io per la prima volta e per il primo anno faccio il Campionato Italiano e sono entrato a far parte dei finalisti.
Ieri ho avuto modo di constatare che questo mondo apparentemente meraviglioso non è proprio poi quello che sembra …
Ho iniziato a correre per gioco una scommessa contro me stesso poi tramite Giampaolo Giacomoni già da più di 10 anni nel Campionato Italiano ho deciso nel 2007 di prenderne parte classificandomi al 5° posto nelle selettive di Zona B.
Ieri per la mia prima volta ho preso parte alla finale della categoria Senior B e durante la gara, un ragazzo del Team “Br…..” , BRUNO REMIGIO ad una curva mi centra in pieno il posteriore, fortunatamente riesco a rimanere in piedi e concludo la mia gara al 7° posto.
A fine gara decido di andare da lui a dirgli che quello non era il modo di fare e che se proprio era così piu veloce poteva passare in un altro punto del tracciato. Lui subito arrogante ed evidentemente scontroso arriva con suo babbo e le persone vicine a lui ad attaccarmi e a dirmi che quella è una gara e che si fa così poi allarga il petto e mi lascia andare uno schiaffo!
Vado dal direttore di gara che penso possa fare qualcosa contro questi incivili ma purtroppo nemmeno lui può prendere una decisione e mi dice che la prossima volta dovrò andare da lui. Io non volevo richiedere alla federazione una squalifica o quant’altro anche perché so che in gara per ovvi motivi possono succedere, ma volevo solo parlare con lui. Ovviamente non siamo tutti uguali alcune persone pensano che quello sia il giusto modo di fare trovando le soddisfazioni altrove e non in pista.
Sono dispiaciuto per tutto ciò che è successo in quanto io vado per correre ed essere il più corretto possibile ma a quanto parte questa gente no! Vorrei dire rimanete voi nella vostra Merda e io torno a correre e divertirmi per i fatti miei che di solito in pista ho sempre trovato solo amici, non incivili di quel genere. Ma poi grazie a tutte quelle persone credono in me ho deciso che è giusto andare avanti e trovare uno stimolo in piu ancora per far fronte a queste “persone”.
Per concludere mi sono informato se il caso era fine a se stesso o questo BRUNO REMIGIO ne aveva già fatte altre giusto per capire se magari poteva essere stato uno screzio provvisorio, ma a quanto pare quello è il suo modo di correre. L’ultimo evento che tra l’altro ricordo in quanto ero presente è stato a Rozzano alla gara dei costruttori quando Gatti gli tagliò la strada in maniera apparentemente corretta e lui gli fece segno come per dire “ti taglio la testa!” se per voi questo è correre in minimoto allora ho sbagliato sport!
Scusate lo sfogo ma sono qui a scrivere per far si che il prossimo possa valutare con un parametro in piu, se intraprendere un campionato così o continuare a divertirsi girando la Domenica insieme a tutti gli altri amici dove il litigio più grande potrebbe essere quello della spartizione della salsiccia a fine giornata !!!!.

FERRO #14 SENIOR B
Vecchio 27-08-2007, 01:50 PM   #2 (permalink)
che ero fava si sapeva....

L'avatar di Chris Daring-Sks28

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 6
Ubicazione: Mazzè (TO)
Potenza rep: 15 Chris Daring-Sks28 è un gioiello in linea di massima
predefinito

Ferro, mi dispiace x quello ke è successo... posso solo dire ke conosco bene Remigio e il Team brrr1 e mi sembra strano... vorrei sentire anke la loro campana (non x qualcosa ma perchè è normale ke in certe vicende si sentano entrambe le parti )

Smart All Black Club #22
IVWF
- We're coming... Try to stop us... IF YOU CAN!!
[Firma in allestimento]
NEVERMINDTHEBOLLOCKS, here's Black-Eagle and Chris Daring
Chris Daring-Sks28 non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Vecchio 27-08-2007, 01:51 PM   #3 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di tommy99

Registrato al forum dal: Jan 2007
User ID: 431
Ubicazione: Hofbrauhaus MUNCHEN
Potenza rep: 6 tommy99 diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

ah...io non mi permetto di commentare dato che non conosco questa persona e tantomeno l'ho vista! mi limito solamente a dire, come hai detto tu...che non tutti sono educati e rispettosi!
MEMBRO DEI FANTASTICI 4...io, bisa_RR, ALBI#99, zipgio!!

tommy99 non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Vecchio 27-08-2007, 01:52 PM   #4 (permalink)
Senior Open

L'avatar di Bostik

Registrato al forum dal: Apr 2007
User ID: 759
Ubicazione: Reggio Emilia
Potenza rep: 3 Bostik è su una buona strada
predefinito

scusami ma io lo avrei lasciato a terra.. in qualunque situazione ci deve essere sempre il massimo rispetto.. se va a mancare quello allora non rispetto piu neanche io..
Vecchio 27-08-2007, 01:54 PM   #5 (permalink)
GP Driver

L'avatar di N1Tr0

User ID: 617
Ubicazione: Moncalieri, in quel di Torino
Potenza rep: 3 N1Tr0 è su una buona strada
predefinito

si può esagerare con le parole ma con le mani no...le teste calde è meglio che rimangano a casa...cmq prima di giudicare attendiamo risposta dall'interessato, già mi sa di post "interessante"
Vecchio 27-08-2007, 01:54 PM   #6 (permalink)
Junior B

L'avatar di Ste#74

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 79
Potenza rep: 3 Ste#74 è su una buona strada
predefinito

ciao ferrone!
ieri mi hanno un po spiegato!
nn ti ho chiamato perkè un po ho immaginato come ti potevi sentire, tra rabbia e poi delusione per certa gente!
quello che ti posso dire è che sei grande e vai avanti così, purtroppo nella vita troverai sempre della gente di merda, ma per fortuna per ora queste sono solo pecore nere nel nostro bellissimo mondo!
ti faccio i complimenti per la bellissima prestazione!!
bravo ferrone!
Ste#74 non  è collegato  
Vecchio 27-08-2007, 01:56 PM   #7 (permalink)
Junior B

L'avatar di Ste#74

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 79
Potenza rep: 3 Ste#74 è su una buona strada
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sks28 Visualizza il messaggio
Ferro, mi dispiace x quello ke è successo... posso solo dire ke conosco bene Remigio e il Team brrr1 e mi sembra strano... vorrei sentire anke la loro campana (non x qualcosa ma perchè è normale ke in certe vicende si sentano entrambe le parti )
per me può bastare quello detto da Ferro!!
Ste#74 non  è collegato  
Vecchio 27-08-2007, 01:58 PM   #8 (permalink)
Junior B

L'avatar di Ferro

User ID: 562
Ubicazione: Bologna
Potenza rep: 2 Ferro è su una buona strada
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Doctormark Visualizza il messaggio
scusami ma io lo avrei lasciato a terra.. in qualunque situazione ci deve essere sempre il massimo rispetto.. se va a mancare quello allora non rispetto piu neanche io..
1) io non sono quello a 30 anni direi che ci dovrei arrivare a chiarire anche con le parole !
2) pensavo di incappare in sanzioni dalla Federazione.

Sks28! Senti pure tt le campane che vuoi ma io penso che quando alzi le mani passi dalla parte del torto, in parte lo capisco faticava a parlare forse quelle sono le uniche cose che ha da dire !!!!
Vecchio 27-08-2007, 01:59 PM   #9 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di zipgio

Registrato al forum dal: Dec 2006
User ID: 400
Ubicazione: In un manicomio criminale ubificato su un piccola isoletta al largo della turchia
Potenza rep: 6 zipgio ha un alone di luce particolare
predefinito

mi spiace per quello che è successo forse era solo l'emozione delle gara

PASINIWORK IN PROGRESS X SVERNICIARE I MANICONI DEL MMREV
zipgio non  è collegato  
Vecchio 27-08-2007, 02:00 PM   #10 (permalink)
che ero fava si sapeva....

L'avatar di Chris Daring-Sks28

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 6
Ubicazione: Mazzè (TO)
Potenza rep: 15 Chris Daring-Sks28 è un gioiello in linea di massima
predefinito

Ste, lasciami perlomeno il beneficio del dubbio dato che Ferro non lo conosco ma Remigio e gli altri si!!!!
inoltre, visto che in questo caso ci sono nomi e cognomi, sarebbe meglio evitare di usare espressioni tipo "gente di merda"..... facciamo prima chiarezza
sia chiaro che NON DIFENDO NESSUNO aspetto solo di sentire tutte le campane!

Smart All Black Club #22
IVWF
- We're coming... Try to stop us... IF YOU CAN!!
[Firma in allestimento]
NEVERMINDTHEBOLLOCKS, here's Black-Eagle and Chris Daring
Chris Daring-Sks28 non  è collegato  
chiudi la discussione

Segnalibri

Tags
persone, queste, parole

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione