![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Ciao ragassuoli, il team blackbulls sta cercando di organizzare un bel raduno del forum per replicare il successo avuto da quello fatto a mondovì dove hanno partecipato in molti (ma purtroppo non tutti causa locazione molto prossima a torino e poco raggiungibile dai più distanti) Questa volta lo vogliamo organizzare a codogno appunto perchè è prima di tutto una pista bellissima, e raggiungibile nel raggio di 250km da piemonte liguria lombardia friuli trentino veneto emilia e parte della toscana, insomma non avete scuse per non esserci questa volta! L'unico dubbio che ci attanaglia un pò è la data, ci è stat detto che c'è una gara dell'italiano a settembre a codogno, ci piacerebbe organizarlo un weekend in cui non ci sono gare per permettere anche a chi fa le gare di partecipare, se settembre si rivelerà un mese difficile vedremo di organizzare per ottobre, fateci sapere che ne pensate!
__________________ | |||||||
| |
| | #4 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| lo so ronny,tu 6 come il prezemolo,dappertutto,ma la cosa ci fà molto piacere,il punto è sapere il giorno che non ci sono gare,e nemmeno andare il wekeend prima altrimenti troveremo chi si allena per fare l'itagliano creando troppa confusione... qualcuno sà le date dell'itagliano a codogno?? | |||||||
| |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
si mi sembra che quel giorno ci sia la finale dell'italiano | ||||||||
| |
| | #7 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAARGH... ![]() ![]()
__________________ | |||||||
| |
| | #9 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ragazzi appena mi dite la data vedo se ce possibilità di giorno libero dal lavoro e se si può vengo anche io | |||||||
| |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| bella idea.... spero lo facciate intorno a meta' ottobre cosi' prob. ci saremo anche io e AleJ... diversamente.... buon divertimento e manetta aperta anche x noi ! ![]() | |||||||
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| preferireste, data, codognoche, forum, del, raduno |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|