![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| finalmente domani alle 10.40 ho la visita in ospedale per togliere il gesso!pero non sono sicuro che me lo tolgano io spero di si!non ce la faccio piu e non ce la faccio piu a vedere la mia mini ferma ho una voglia di andare che non vi immaginate...forse č troppa la passione che mi lega... | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| okkio che la troppa voglia a volte danneggia... meglio aspettare un giorno in più che rischiare...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| ciaoo ragazzi sono arrivato da poco a casa..praticamente non ho piu il gesso pero devo tenere una cavigliera rigida per altri 15 gg!il piede hanno detto che lo posso appoggiare ma non troppo pero niente attivita sportiva e tanto meno niente moto che palle...va be sopportero ![]() | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| pocovaiii, manca |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|