![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ciao raga, una mia amica lavora in questa azienda nel milanese da circa 2 mesetti, nessuno di voi a mai sentito parlare dei loro prodotti? Vi lascio l'indirizzo. Ciao Red www.aim-sportline.com ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ciao Sbiru, Non sò se la mia amica possa già avere la possibilità di avere merce scontata, lavorando li da poco. Io però mi sono già mosso tramite lei per far conoscere ai suoi dirigenti il settore minimoto, visto che al momento sembra non esserci un loro prodotto specifico per le nostre mini. Staremo a vedere. Ciao Red | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
Esteticamente era favoloso! ![]() Mi infomai sui prezzi, ma erano un pò altini. Comunque se fanno qualcosa di specifico, tienici informati! | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| i cronometri vanno benissimo sia sulle moto che sulle mini il più usato è il MyChron Light MCL ed è molto valido! Li usa mi sembra pure eros che collabora con loro da un po di tempo.. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| il listino prezzi non credo sia un problema pubblicarlo se si tratta di prezzi al pubblico...la roba costicchia,mi sembra sui 220 il cronometro con torretta ma la qualità è ottima | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| ditta, questa, conoscete |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|