![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ebbene si!!!!!!!! Sono senza moto........e' stata venduta domenica a Foggy di ROMA ci siamo trovati a Ferrara all'x bikes e l'ho ceduta........ Ora vedere in garage il cavalletto da lavoro vuoto mi da tristezza ma se penso che a gennaio arrivera' l'ultima creatura di Zanetti (207) "risorgo" e immagino gia' le sfide coi compagni di merende del POTA POTA.........E la prossima stagione saremo "quasi veri" con le moto tutte con la stessa livrea....... ma sorge il grande dubbio!!!!!!!! di che colore le facciamo?Accetto consigli o foto x chiarirmi le idee... | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| tutte rosa a pois verdi.... saranno così personali che la gente si metterà a guardarvi invece di guidare e voi zacchete gli passerete davanti.... certo che però quella del pasticcino deve avere anche il codino tipo maialino ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| a parte gli scherzi cercate un look personale senza rifare qualcosa che hanno gli altri... vistoso o no ma che sia unico
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| X qs cose ti consiglio di kiedere a Maverik, è bravissimo e originale nella colorazione e personalizzazione della moto!!!!!! ![]()
__________________ __CLALB__ | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Benny la tua idea non e' male.......... ![]() Un bel rosa "maialino" con tanto di codina!!! Free purtroppo sai bene che i colori ufficiali GRC sulle ZPF non attaccano............non li tollera ![]() | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Siete voi che comprando il 2006 mi avete buttato addosso "la carogna"........... e non potevo non aggiornarmi visto che i miei compagni ultimamente me le suonano come un tamburo!!! ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| moto, senza |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|