![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
| Visualizza i risultati del sondaggio: BMS | |||
| bella ma nn conosciuta | | 8 | 38.10% |
| discreta | | 2 | 9.52% |
| bella | | 6 | 28.57% |
| preferisco altro | | 5 | 23.81% |
| Chi ha votato: 21. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| ragazzi volevo sapere cosa ne pensate della bms meglio conosciuta come la bianchi io come telaistica penso sia straordinaria voi????.....vi lascio ai commenti ciao by gigibianchi ah dimenticavo vi aspetto sul sito www.minimotomiletto.com ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Gigiblata | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Io l'ho vista dal vivo a Novara non ho pero avuto la fortuna di provarla. A livello estetico mi piace anche se la posizione dell'ammo mmmmm.... e poi si sono veramente persi sul radiatore a parte che è osceno a vedersi in più nella parte bassa è più largo della carena e sporge ed in caso di caduta mi da l'impressione che si rovini subito. cmq il mio voto è discreta xo ripeto andrebbe provata il mio e solo un voto estetico | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| io le ho viste girare domenica e non andavano malaccio anche una 4 tempi che quella si andava malaccio xo sono davvero belle ora vi posto una foto. ![]()
__________________ Ultima modifica di tinowhite : 06-09-2007 a 11:39 AM. | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| piacervi, potrebbe |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|